Semifinali in Australia, sarà Medvedev a sfidare Djokovic in finale, battuto Tsitsipas in tre set, in campo femminile la Osaka stronca Serena Williams e sfiderà in finale la Brady che supera la Muchova al terzo set!

Siamo al rush finale del primo Slam stagionale, che da qualche giorno si gioca senza pubblico. In campo maschile l’uscita di Nadal ha fatto scendere la quota vincente di Djokovic (1,75) e naturalmente di Medvedev (3,25). Tsitsipas (5,50) ha impressionato per come ha ripreso la partita con lo spagnolo. Karatsev (inserito in altro a 25), in attesa del match con il serbo, non è neanche preso in considerazione. Tra le donne Osaka -Serena Williams vale già la finale (2,25 contro 2,75), la Brady (5) è vista meglio della Muchova (10).

Annunci


SEMIFINALI MASCHILI

(1) N. Djokovic (Ser) vs (Q) A. Karatsev (Rus) – il serbo sembra aver messo da parte i problemi fisici, l’eliminazione di Nadal potrebbe averlo tranquillizzato. Di fronte c’è un russo mai visto, potente nei colpi e nella testa, nessuno come lui partendo dalle qualificazioni (neanche McEnroe). Sembra in stato di grazia. Però battere Djokovic è davvero una montagna insormontabile. Diamo il serbo in 4 set. 6/3 6/4 6/2 ok Djokovic ma in tre set

(4) D. Medevdev (Rus) vs (5) S. Tsitsipas (Gre) – il russo ha sprecato poche energie con il connazionale Rublev, il greco ha dato davvero tanto per rimontare e battere Nadal al quinto. Medvedev è per forza favorito, ma questa volta difficile possa vincere senza concedere un set. 6/4 6/2 7/5 (ok Medvedev ma in tre set)

SEMIFINALI FEMMINILI

(3) N. Osaka (Jap) vs (10) S. Williams (Usa) – E la vera finale di questi Aus Open. La Williams coltiva il sogno del 24° Slam, se supera l’ostacolo Osaka, dall’altra parte non troverà certo una big. Facciamo il tifo per Serena, a 39 anni meriterebbe un premio. La carta però dice Osaka in tre set. – 6/3 6/4 ok Osaka ma in due set

(25) K. Muchova (Rce) vs J. Brady (Usa) – sfida tra sorprese del torneo. La Brady ha avuto la meglio nel derby con la Pegula. La Muchova ha spento il sogno della Barty. Per questo merita i favori del pronostico, anche se le quote dicono il contrario In questi match è difficilissimo fare un pronostico. Noi rischiamo e diciamo Muchova in tre set. 4/6 6/3 4/6 ok tre set ma vince Brady.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...