Galoppo, il sabato di Siracusa, al Mediterraneo Every Promise vince il Premio Kempis (segnalato come sorpresa), Lear Ocean D’or s’impone nel premio Ray Man (ok trio!)

Il sabato del Mediterraneo propone il Premio Kampis (ore 16), condizionata per cavalli di 4 anni ed oltre, impegnati sulla distanza dei 1200 mt. Match stretto, almeno sulla carta tra TORCH LIT, e DORKHEL, con il primo preferibile per un sensibile vantaggio di peso rispetto al rivale, all’ultima uscita comunque, sono arrivati davvero vicini tra loro.

Annunci

L’importato PRESTBURY PARK, in UK aveva raccolto buoni risultati sulla distanza e in discreti contesti, può ribaltare il pronostico! Le sorprese possono arrivare da EVERY PROMISE, da seguire però solo su terreno decisamente pesante e da LOVELY SMILE, in crescita ma forse troppo vicina al peso ai cavalli più forti.

Pronostico: 6-2-5 (ARRIVO UFFICIALE 3-2-6) Ok piazzati, segnalata la sorpresa n. 3


Siamo al Premio Ray Man (14.45), Handicap discendente per 3 anni sui 1200 mt. Da battere è NEJBA, che torna in una categoria alla sua portata con peso in sella tutto sommato possibile. Lei da battere quindi per LEAR OCEAN D’OR, in costante crescita e ben montata, per TIPOFTHETONGUE che torna su metraggio ideale, per PRINCIPESSA REBY, anche lei al ritorno in un contesto alla portata. Da non sottovalutare poi, nemmeno le chance di SOCIALITY e SOLARE ORANGE, entrambi esperti e abituati a simili contesti. La sorpresa di quota? WAKANDA BEAU, che dovrebbe venire avanti dal suo debutto, sulla pista, è pur sempre cavalla che a Pisa e Roma frequentava ottime categoria.

Pronostico: 1-5-4-7-3 (ARRIVO UFFICIALE 5-7-1) ok trio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...