
Sabato pomeriggio interessante all’ippodromo del Mediterraneo (diretta Unire sat). In programma due condizionate di rilievo, a cominciare dal Premio Borges condizionata per 3 anni sui 1800mt. DERON KIT deve cancellare l’ultima deludente prestazione, troppo brutta per essere vera, al contrario IMMENSE DREAM è regolare e ha sempre la sua linea, anche se non ha un buon feeling con il successo, può essere un bel piazzato quindi.
Attenzione a CAPELLONE, in crescita, a MISTER ALABAMA, che alza il tiro sulle ali di una forma al top e a MONTE DELLA SFIDA, a suo agio nella categoria. Possibile sorpresa NEJBA, temibile se dovesse tenere la distanza che affronta per la prima volta.
Pronostico: 2 v/p 1-4-5-6 (Arrivo ufficiale 4-2-1) ok trio!
A seguire il Premio Cassandra condizionata per 4 anni ed oltre sulla distanza dei 1900 mt. ORANGE SUIT e PEREGO hanno una bella linea comune in HP all’ultima uscita, con l’allievo di De Luca, che guadagna molti kg sul rivale e potrebbe quindi ribaltare tale prestazione. Occhio a CUORE DEL GRAGO, che porta in sella peso mai avuto in carriera ed è in crescita, a STICK AROUND, al top della forma, mentre la sorpresa è rappresentata dal neo importato TEEL WILLIAM, che porta ottimi riferimenti inglesi.
Pronostico: 4v/p 2-5-7-8 (Arrivo ufficiale 2-8-4) ok trio!