La Domenica di Pisa, a San Rossore due condizionate, Deadline vince il Donna Lydia, Ravens Rosa s’impone nel Premio Unione Industriale Pisana, buone le nostre giocate!

Due belle condizionate in programma domenica pomeriggio all’ippodromo di Pisa. Il Premio Donna Lydia è riservata a femmine di 3 anni sulla distanza dei 1500 mt. In 6 al via. Match sulla carta tra i cugini Endo e Stefano Botti, con l’imbattuta DOLLFACE, una corsa in carriera e un successo, presentata dal team Stefano e Alduino Botti, che sfiderà la più rodata allieva di Endo Botti e Cristiana Brivio DEADLINE, che veste i colori di Renato Santese, storico proprietario di trotto. Terzo incomodo PALABRA, altra pedina del team di Stefano e Alduino che scende di categoria ma alle prese con il rientro, con Dario Vargiu in sella.

Pronostico: 2-3-6 (ARRIVO UFFICIALE 2-5-3) ok vincente e piazzato

Annunci

L’altra condizionata in programma a San Rossore è il Premio Unione Industriale Pisana, per cavalli di 4 anni ed oltre sulla distanza dei 1500 mt. Saranno ancora in 6 al via, di buona qualità. Il pronostico deve ricadere su VILLABATE, al rientro ma decisamente a suo agio nella compagnia e sul tracciato. Se già pronto, ha i mezzi per mettere tutti d’accordo. L’allievo di Nicolò Simondi, che avrà in sella Claudio Colombi, dovrà guardarsi attentamente da CACCIANTE, allievo dell’ex calciatore Antonio Di Carlo, che ha già provato positivamente il tracciato e che affronta rivali alla portata e da RAVENS ROSA , forma al top e imbattuta sulla pista. La sorpresa può arrivare da VOICES FROM WAR pluripiazzato in HP, ma con forma recente un pò altalenante.

Pronostico: 5-1-4 (ARRIVO UFFICIALE 4-1-5) ok trio!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...