A Napoli il lunedì di galoppo, nelle due prove migliori Super Domenique vince il Premio Cornucopia, Winning Star il Premio Dea Bendata (Prese Trio)

Lunedì a Napoli si corre il Premio Cornucopia, una bella condizionata per cavalli di 3 anni, impegnati sulla distanza dei 1000mt. Piace la chance di FANTASMINA, che arriva all’appuntamento, forte di 2 successi consecutivi. Dovrà comunque guardarsi attentamente da tre rivali al top della condizione, come l’ospite siracusano SUPER DOMINIQUE, anche lei in gran forma, INTRODACQUA, che alza il tiro sulle ali di una condizione al top e soprattutto a MISTER NIGHT, valutabile più o meno sulla stessa linea della favorita, in base ad un recente scontro diretto. Sorpresa il debuttante COZMIC FORCE, presentato da un team, sempre temibile sul tracciato partenopeo.

Annunci

Pronostico: 2-4-5 (ARRIVO UFFICIALE 5-2-4) Presa TRIO

Sempre ad Agnano è da seguire il Premio Dea Bendata un Handicap Limitato, riservato a femmine di 3 anni sulla distanza dei 1000 mt. I pesi alti TOUT RELATIF e WINNIG STAR, parlano un’altra lingua, sono in forma e nonostante il peso gravoso, partono con i favori del pronostico. BEAUTIFUL BLONDE, vanta una grande regolarità di rendimento, è in forma e porta in sella peso possibile, è un altra possibile pretendente al successo. Come sorprese, attenzione a NEW ELA e BERTA, difficilmente separabili tra loro in base ad un recente scontro diretto.

Pronostico: 1-2-6-3 (ARRIVO UFFICIALE 2-1-3) Presa TRIO

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...