A Napoli il GP U.N.I.R.E. se lo prende Aldrodovar, dopo tante piazza vince davanti a Unique Diamond e Time To Choose, che perde l’imbattiilità sulla pista (presa trio!)

Gran Premio U.N.I.R.E all’ippodromo di Agnano, Listed Race per cavalli di 3 anni ed oltre sulla distanza dei 2250 metri. (Diretta Unire sat 14.45). Di nuovo in pista il plurivincitore di questa corsa TIME TO CHOOSE, sue le edizioni 2016, 2018, 2019, nel 2017 non ha partecipato, oltre ad essere imbattuto sulla pista.

L’allievo della Effevi, allenato dal team Botti e montato da Dario Vargiu, troverà in FROZEN JUKE un avversario degno di nota, in gran forma nel periodo, l’allievo di Fabio Marchì, che avrà in sella Carlo Fiocchi, arriva dalla vittoria nel Premio Natale di Roma, e da due 3° posti nel Signorino e nel Ribot.

Annunci

Un altro papabile al podio è senza ombra di dubbio il cresciutissimo UNIQUE DIAMOND, vincitore del Palmieri e del Roma Vecchia, questo in stile impressionante, temibilissimo in caso di terreno pesante. Occhio all’eterno piazzato ALDRODOVAR runner up di UNIQUE nel Roma Vecchia e anche qui con ottime chance di piazzamento.

Pronostico: 6-4-7-1 (ARRIVO UFFICIALE 1-7-6)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...