Posticipo del lunedì in Serie A, Fiorentina-Genoa 1-1, finisce come avevamo previsto anche se nel modo più incredibile (gol di Pjaca 89′ e Milenkovic 98′), prese giocate e risultato esatto!

Si completa la decima giornata con una sfida delicata al Franchi tra Fiorentina e Genoa. Prandelli, già guarito dal Covid, spera di ottenere il primo successo in campionato dal suo arrivo in panchina e per questo potrebbe puntare sul tridente con Callejon, Vlhaovic e Ribery. Ma anche il Genoa, reduce da 4 sconfitte di fila, è affamato di punti. Maran si affida a Scamacca e all’uzbeco Shomudorov si gioca molto in questa partita. Potrebbe essere gara da pareggio, con leggera prevalenza nel pronostico per la Viola…

FIORENTINA-GENOA, 1-1 (OK X primo tempo, 1X + under 2,5 e risultato esatto 1-1)

Ultime news: nella Viola ballottaggio a centrocampo tra Pulgar, Duncan e Borja Valero, sicuri del posto Amrabat e Castrovilli. In difesa c’è Pezzella, davanti possibile tridente Callejon, Vlahovic, Ribery. Nel Genoa possibile la conferma in attacco per Scamacca e Shomudorov, con Pandev e Pjaca in panchina. Rovella e Sturaro per una maglia con Badelj e Lerager. In difesa c’è Bani, tra i pali Paleari, vista l’assenza di Perin, out Behrami oltre a Criscito, Biraschi e Zappacosta.

POSSIBILI GIOCATE: X primo tempo (2,20), 1X + under 2,5 (2,20), risultato esatto 1-1, marcatore sì Vlahovic (5,50)

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Ger. Pezzella, Biraghi; Amrabat, Pulgar, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Ribery. All. Prandelli

GENOA (3-5-2): Paleari; Goldaniga, C. Zapata, Bani; Ghiglione, Rovella, Badelj, Lerager, Lu. Pellegrini; Shomudorov, Scamacca. All. Maran

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...