A Milano il Gran Premio delle Nazioni, corsa per stranieri, vince Billie de Montfort, davanti a Chief Orlando e Valokaja Hindo, deludono Zacon Gio e Vivid Wise As…

Un lunedì particolare all’Ippodromo La Maura. Nel giorno di Sant’Ambrogio si disputa infatti il Gran Premio delle Nazioni, gruppo 1 da 275 mila euro di montepremi sulla distanza dei 2250 metri. In 14 al via, ci sono i 4 anni Alrajah One e Axl Rose (dominatori del Gp Unione Europea) che si confrontano con i nostri big e quelli d’oltralpe: Zacon Gio e Vivid Wise As, ma anche i due Bazire e i due Guarato. Appuntamento su Unire sat alle 15.55. Vediamo il nostro pronostico.

Annunci

Sono 4 i cavalli francesi considerando anche Tony Giò, in Francia stabile da cinque anni. Il favorito tecnico è il vincitore del Lotteria Zacon Giò, anche se l’allievo di Ehlert ha il numero 7 non favorevole, prime alternative Vivid Wise As e Alrajah One (imbattibile tra 4 anni), del team Gocciadoro, che propone anche Zaccaria Bar e Axl Rose, però penalizzati in seconda fila.

Tra gli invader occhio a Billie de Monfort, appunto Tony Giò, ma soprattutto Ble du Gers, che può sfruttare il numero. Attenzione anche alla velocità di Valokaja Hindo, che valutiamo come possibile sorpresa della corsa…

Pronostico: 7 v/p con 5-4-1-2-6 (UFFICIALE 6-14-4) buoni solo due piazzati 6-4

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...