All’ippodromo San Rossore di Pisa Santa Rita vince il Regione Toscana (Listed) e Dame de Coer l’Andred (Hp), erano tra i nostri favoriti!

In diretta su Unire sat la prima Listed Race della stagione a Pisa è il Premio Regione Toscana (ore 15.25), per cavalli di 4 anni ed oltre, impegnati sulla distanza dei 2200 metri del veloce tracciato pisano. SANTA RITA, arriva da una sequela di ottimi piazzamenti culminato con l’ottimo 4° posto nel Lydia Tesio, se si ritroverà sulla pista ha sicuramente grosse chance di vittorie.

Annunci

Come avversari sono da tenere in gran considerazione KEEP AND LOVE che rientra ma è chiaramente a suo agio nella compagnia, IL CAPITANO, che alza il tiro sulle ali di una forma al diapason, DEEPER DIVE, reduce dal successo nel Galilei, entrambi presentati dal Endo Botti, SIBERIUS, temibile se troverà sotto gli zoccoli l’amato terreno pesante.

Tra gli altri da seguire gli ospiti stranieri PICNIC ROYAL, che arriva dalla Francia, sotto la regia di Maurizio Guarnieri, GOLDEN SEA e EAGLEWINGS difficili però da valutare nel contesto. Sorprese KAISER SOZE, in costante crescita e BLU NAVY SEAL, esperto ma che stenta a ritrovare la sua miglior forma.

Pronostico: 11-7-5-2-10-4 (UFFICIALE 11-2-1) buona accoppiata 11-2

L’altra prova di cartello in programma a Pisa in questa domenica pomeriggio è il Premio Andred (ore 15.55), un HP per femmine di 3 anni ed oltre, impegnate sulla distanza dei 1750 mt. INTENSE BATTLE, è la 3 ^ dell’Elena 2019, poi ha avuto un lungo stop ed è rientrata molto bene alle Capannelle, se viene avanti ancora ha sicuramente primissime chance.

Come avversarie sono da tenere in debita considerazione FUORISERIE, forma incerta peso complicato ma scende nettamente di categoria, DAME DE COEUR, team in forma, mezzi e peso da sparo, LISAERT, che torna sul suo tracciato ideale con forma a freccia in su. Come sorprese attenzione a MY GREY HOPE che porta in sella peso ottimale, SPIETATA che stenta a ritrovarsi ma avrebbe i mezzi per mettere tutti d’accordo e la granitica MUSA D’ORIENTE che sembra però stia correndo un pò troppo nel periodo.

Pronostico: 4-2-8-11-12-6 (UFFICIALE 11-12-9) buona accoppiata 11-12

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...