Galoppo Italiano, all’ippodromo di Siracusa sorprese sul podio dell’affollatissimo Premio Mediterraneo (HP), vince Playful Dude…

Questo sabato la corsa di maggior spessore tecnico, per quanto riguarda il galoppo, si corre all’ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Si tratta del Premio Mediterraneo, che non si è disputato qualche settimana fa, per lo scoppio della cabina elettrica. E’ un HP riservato a cavalli di 3 anni ed oltre impegnati sulla distanza dei 1400mt. In 16 al via! Diretta su Unire Sat.

Annunci

AMERICAN COFFE è un soggetto di altra levatura, ha già provato in maniera soft il tracciato non correndo malissimo, qui allunga un pò la distanza, ma con questo peso è uno dei possibili protagonisti. Altri papabili al podio sono REPTON, SWIFT APPROVAL e IMPERIAL STATE, cavalli che arrivano da linee comuni, piuttosto solide ma difficilmente separabili tra loro. Chance da podio anche per DREAM PAINTER, mai da sottovalutare in simili contesti, ROYAL VICTORY, reduce da un bel successo, BRIGHT STAR, in forma e il regolare EXOTIQUE.

SHARMING GIRL, non al meglio ma con peso da sparo e TORNA A SURRIENTO che sembra tornato di nuovo su validi livelli, sono le possibili sorprese.

Pronostico: 5-1-2-3-8-12 (UFFICIALE 14-6-10)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...