Sabato al galoppo, c’è un San Siro di grande tradizione! Rissani e Ifrachy nel Vergiate e nel Caspoggio (presi i vincitori)

Sabato all’ippodromo di San Siro si corrono due condizionate cariche di tradizione, il Premio Vergiate e il Premio Caspoggio. Le analizziamo per ordine cronologico di corsa, cercando di capire quali cavalli potranno essere protagonisti. Corse che potrete seguire in diretta su Unire Sat.

Iniziamo dal Premio Vergiate, condizionata per cavalli di 2 anni impegnati sulla distanza dei 1300 mt del tracciato in pista dritta. Chance consistenti per il “pensionario” di Bruno Grizzetti, che avrà in sella Gerald Mossè, ovvero RISSANI . Cavallo in crescita, arriva da due successi consecutivi dove ha mostrato di saper galoppare forte, alza l’asticella, ma sulle ali di una forma al top, può essere ancora protagonista. Da seguire con estrema attenzione anche MALTASAR che arriva dal 4° posto nel Riva, linea decisamente valida, l’importato PROCLAIMED, netto vincitore all’ultima uscita ma a reclamare e infine SUNSHINE DAY, 3° in LR alle Capannelle 2 settimane fa.

Pronostico: 6 v/p 3-4-7 (UFFICIALE 6-5-4)

Il Premio Caspoggio altra condizionata per 3 anni ed oltre, sulla distanza dei 1400 mt della pista dritta. Corsa difficilissima da analizzare, per mancanza di linee e attestati. Proviamo con MAGIC TIMING, che non si è mosso male all’ultima uscita in valida compagnia. Dovrà comunque guardarsi con grande attenzione da IFRACHY, cavalla regolare ma poco pungente, da seguire più che altro per un piazzamento, per l’alterno ma dotato CHECKMARK, temibile se in giornata di vena. IPOMPIERIDIVIGGIU rientra ed ha forma incerta, se tornasse sui suoi migliori livelli, sarebbe difficile da battere, mentre la sorpresa può arrivare da PRETTY LITTLE NOSE, anche lei al rientro, cavalla dotata di buon potenziale.

Pronostico: 5-3-1-4 (UFFICIALE 3-6-4)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...