
Penultima giornata nella Liga, per il Real l’occasione di chiudere il discorso con 90 minuti di anticipo. A + 4 sui blaugrana (impegnati con l’Osasuna) la squadra di Zidane affronta in casa il Villarreal e con un altro successo può festeggiare il 34° titolo. Tutto già deciso per la Champions, con Atletico e Siviglia già qualificate. Ecco l’analisi dei due match a distanza tra le prime due della classifica…
BARCELLONA-OSASUNA 1-2 (ok marcatore Messi)
Può solo vincere e sperare in un passo falso del Real. Il barcellon in casa con l’Osasuna non dovrebbe avere problemi a vincere, anche con un paio di gol di scarto 1+over 2,5 (1,50) la giocata più semplice per Messi e compagni. Possibile risultato 2-0 con reti di Messi (1,55) e Suarez (1,75)
REAL MADRID-VILLARREAL 2-1 (ok segno 1 e 1+gol, marcatore Benzema)
Dopo la sudata vittoria sul campo del Granada (2-1), il Real in casa può fare “en plein” con 9 successi consecutivi dalla ripresa post lockdown (e 500 minuti d’imbattibilità per Courtois, bucato solo dal gol di Machis). Il decimo vorrebbe dire Liga numero 34. Segno 1 (1,40), o 1 + gol (2,65), magari in match combattuto, visto che gli ospiti devono difendere un posto in Europa League. A segno possono andare ancora Benzema (1,92) e magari Sergio Ramos (3,70) . Per noi probabile risultato 3-1 (11).