Ippica, a San Siro al via uno splendido week end in”rosa”

Sabato inizia la 2 giorni di Milano, che ci proporrà tre Pattern e ben 4 LR, la maggior parte delle quali riservata alle femmine. Si parte dal sabato con il Premio Nogara, Memorial Mil Borromeo, una LR per femmine di 3 anni sulla distanza dei 1400 mt in pista dritta e il Premio Royal Mares, LR per femmine di 3 anni ed oltre sulla distanza del miglio. Tutto in diretta su Unire Sat.

Nel Premio Nogara saranno 14 le femmine di 3 anni al via, sul percorso sempre altamente spettacolare della pista dritta. Corsa di difficile interpretazione, con molte della partecipanti con concrete chance di successo. Proviamo a dare fiducia a DOROTEA, reduce da uno squillante successo dove ha messo in “riga” molte delle odierne rivali. L’allieva del team Botti, che avrà in sella Dario Vargiu è la favorita tecnica della prova. Come rivali attenzione a WANNACRY, che si è ben disimpegnata nell’Elena, finendo non lontana dalle prime dopo corsa da protagonista, a VISAYAS, runner up della favorita nella corsa sopracitata ancora bene in corsa per un buon piazzamento e a CRANBERRY, così e così nell’Elena, ma per le doti di passista, probabilmente a suo agio in questo tipo di schema. Come sorprese attenzione alla cresciuta PRETTY LITTLE NOSE, solo 2 corse in carriera e mezzi tutt’ora sconosciuti e a IFRACHY, che sta migliorando corsa dopo corsa.

Nostro pronostico: n. 3 v/p con n. 14-12-2-5-11

Nel Royal Mares, ancora femmine protagonista, questa volta di 3 anni ed oltre sul miglio, spiccano le chance della granitica MUSA D’ORIENTE, rientrata benissimo sul tracciato milanese, quello che maggiormente gradisce e attesa in sicuro progresso, sembra abbia tutto per poter correre da protagonista. Come rivali sono da seguire la regolare PARTY GOER, l’invader transalpina SILBERPFEIL, presentata da un team temibilissimo e LAPULCED’ACQUA, cavalla di mezzi e qualità, ma che stenta a ritrovare la miglior condizione. EUFEMIA sta volando, ma tenta un complicato salto di categoria.

Nostro pronostico: n. 4 v/p con n. 6-7-3

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...