Premier League, City sconfitto, Il Liverpool è campione dopo 30 anni!

Il campionato inglese ha emesso il suo verdetto. II Manchester City battuto dal Chelsea (2-1) ha consegnato ufficialmente il titolo al Liverpool, che 24 ore prima aveva travolto 4-0, ad Anfield Road, il Crystal Palace. Reds campioni dopo 30 anni con ben 7 turni d’anticipo e 23 di punti di vantaggio! Quasi perfette le nostre giocate.

LIVERPOOL-CRYTAL PALACE, 4-0 (ok 1+ over e gol Salah)

Ci siamo, la squadra di Klopp affronta in casa il Crystal Palace e dopo il pareggio nel derby con l’Everton ci si aspetta un successo, segno 1 (1,28) scontato, aggiungiamo l’over 1,5 (1,47) e se si vuole alzare ancora di più la quota over 2,5 (1,95). Senza pubblico forse i reds faticano a ritrovare la carica pre covid, potrebbero anche concedere qualcosa. Risultato possibile 3-1 (12). Un marcatore Salah a secco nel derby (1,85).

CHELSEA-MANCHESTER CITY, 2-1 (ok doppia chance 1X, gol e over 2,5)

A Stamford Bridge, il City, saldamente secondo, potrebbe anche accontentarsi di un pareggio, segno X (3,90). Si può giocare la doppia chance, per rischiare un po’ l’1X (2,00) visto che i punti servono più al Chelsea per la zona champions. Giochiamo più per il gol (1,60) e l’over 2,5 (1,65). Risultato esatto 2-2 (14). Out Aguero, su marcatori puntiamo Sterling (2,75).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...