Nella Liga il Siviglia blocca il Barcellona, per l’Atletico c’è il Valladolid

Senza soste proseguono i massimi campionati, nella Liga la giornata numero 30 si apre con la sfida tra la capolista e la terza in classifica. A Siviglia un test importante per il Barcellona che deve tenere a distanza il Real. Mentre l’Atletico in casa con il Valladolid cerca punti per consolidare il quarto posto.

SIVIGLIA-BARCELLONA, 0-0 (ok doppia chance X2)

Nelle ultime tre partite il Barcellona ha rifilato sonanti batoste al Siviglia. Anche questa volta parte favorito, ma contro la terza forza del torneo no sarà semplice. Segno 2 (2,10), doppia chance X2 (1,30) non male per una multipla. In ogni caso vediamo più una gara da gol (1,60) e over 2,5 (1,70). Volendo azzardare guardando i precedenti anche l’over 3,5 (2,65). Risultato 1-3. Messi segna sempre con il Siviglia. Perché non ripetersi? (Quota 1,90).

ATLETICO MADRID-REAL VALLADOLID, sabato ore 22.00

L’Atletico di Simeone straripante sul campo dell’Osasuna, si ripresenta in casa con il Real Valladolid con tanta voglia di continuare a vincere. segno 1 (1,35) +over 1,5 (1,73) . Un clean sheet per il Madrid nell’ultima gara dopo tanti gol presi. Ribadirlo vale una quota bassa (1,45). Se tornasse a prendere gol non sarebbe sorprendente (2,60 la quota gol). Risultato proviamo con un 2-0. Joao Felix in forma. La sua quota marcatore sì interessante (3,00).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...