Bundesliga, Bayern campione! Super M’Gladbach, oggi Dortmund, Leverkusen e Lipsia

I bavaresi pronti a festeggiare il titolo, l’ottavo consecutivo: con un successo sul campo del Werder Brema sarebbe aritmetico, con il Dortmund impegnato il giorno dopo contro il Mainz. Accesa la lotta Champions, Lipsia quasi certo del terzo posto, si giocano il quarto posto Borussia e Leverkusen.

BORUSSIA MONCHENGLADBACH-WOLSBURG, 3-0 (ok doppia chance, no primo tempo, no gol)

Il Borussia si gioca la champions con il Wolsburg. Una posizione la distanza tra i due club, ma ben 10 punti a separarli in classifica. La gara persa di misura a Monaco dopo aver messo in grande difficoltà la capolista, fa ben sperare i padroni di casa. Ma anche il Wolsburg è in discreta forma. Alla fine dovrebbe comunque prevalere il ‘Gladbach, ci sta però la doppia chance 1X (1,35) in una giocata multipla. Bene anche la quota gol (1,53). Così come l’X primo tempo (2,25). 2-1 il risultato. Marcatore Thuram (primo a segno a 5,50).

WERDER BREMA-BAYERN MONACO, 0-1 (ok segno 2 , parziale/finale, gol lewandowski primo marcatore, under 2,5)

Una vittoria per il 30esimo titolo della sua storia, ottavo di fila, il Bayern non sembra avere sosta nel suo cammino. Se con il Borussia ha faticato non poco, un successo in casa del Werder (reduce da due stop consecutivi tra le mura amiche) non appare in discussione. Al segno 2 (1,19) bisogna aggiungere qualcosa, anche se potrebbe essere una gara al risparmio per i bavaresi. Magari da no-gol (1,90). Ma ci sta anche il parziale/finale 2/2 (1,60). Lewandowski a segno (1,50), primo marcatore (3,70). 0-2 un possibile risultato con l’Under 2,5 (3,20). Una goleada ci stupirebbe considerando il Werder all’ultima spiaggia per una difficilissima salvezza.

BAYER LEVERKUSEN-COLONIA, mercoledì ore 20.30

Leverkusen che deve rispondere al M’Gladbach, non facile il match con il Colonia, anche se il segno 1 (1,55) non è male da associare ad altre partite. Soprattutto perché le aspirine devono riscattare le sconfitte in casa con Bayern e Wolsburg. Contro il Colonia il risultato più frequente è il 2-0. Lo prendiamo per buono (10)

BORUSSIA DORTMUND-MAINZ, mercoledì ore 20.30

Dortmund in campo senza pressioni. Il Bayern è già campione, il secondo posto è da blindare con i tre punti. Contro il Mainz la vittoria sembra scontata, segno 1 (1,30), con handicap 1 (1,75) ci sta. Così come un po’ di rilassatezza difensiva. Magari un successo, ma con gol (1,67). 2-1 un possibile risultato. Giochiamo primo marcatore Sancho (2,00).

LIPSIA-FORTUNA DUSSELDORF, mercoledì ore 20.30

Anche il Lipsia cerca i punti per consolidare il terzo gradino del podio. Con il F. Dusseldorf non sembra complicato, ma in casa il club della Red Bull fatica assai, soprattutto con squadre minori. Questa volta però confermiamo segno 1 (1,27) e ci aggiungiamo l’under 3,5 (combo 2,50). 2-1 il risultato. (quota gol 1,73).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...