Il Bayern ipoteca la Bundesliga, oggi altre cinque gare!

Senza soste prosegue la Bundesliga, è la terza giornata post lockdown, turno infrasettimanale, con il super big match tra le prime due della classe. La 28esima ha emesso già una sentenza importante con il successo del Bayern. Questo calcio senza tifosi non sarà esaltante, ma è un’altra giornata ricca di spunti. Vediamo quali.

Cominciamo con le prime 4 gare del martedì

BORUSSIA DORTMUND-BAYERN MONACO, 0-1 (ok il segno 2, no gol)

Seconda contro prima, da una parte il Dortmund reduce da 6 successi consecutivi in casa, dall’altra i bavaresi, con 8 vittorie messe in fila. Partita complicatissima. Le quote e la carta dicono Bayern (1,87), però il vantaggio di 4 punti permette agli ospiti di poter giocare per due risultati su tre. Per questo il pareggio (quota 4,25) non è proprio da sottovalutare. Una base per una multipla la giocata gol a 1,35. Nella sfida tra bomber chi segnerà per primo? Diciamo Lewandowski (4,75) contro Haaland (6,50). Ma è durissima considerando anche le condizioni ambientali. A voler rischiare proviamo con l’X/2 parziale finale (5,75). Risultato esatto 1-2.

BAYER LEVERKUSEN-WOLSBURG, 1-4 (no segno 1, ok over 3,5)

Qui invece non sembra esserci storia. Il Leverkusen è passato anche sul campo del Gladbach e in casa con il Wolsburg parte decisamente favorito. L’1 a 1,75 non è male, ma viste le ultime due prestazioni anche un over 3,5 a 1,90. Più agevole l’over 2,5 (1,5). 3-1 un possibile risultato esatto.

EINTRACHT F.-FRIBURGO, 3-3 (ok segno X, gol e over, ok anche l’X primo tempo) 👍

Due sconfitte per i padroni di casa dalla ripresa del torneo, un sconfitta inattesa dopo un bel pari fuori sul campo del Lipsia per gli ospiti: Si presentano così Eintracht e Friburgo. Sfida da X sulla carta (3,70), da X-2 volendo giocarsi una doppia chance più rischiosa (1,77). Non mancano mai i gol quando gioca il club di Francoforte (1,55), l’over (a 1,65) meglio ancora. Ma giocando ogni tre giorni la stanchezza potrebbe già farsi sentire. L’X anche solo per il primo tempo (2,48) non è male. Magari uno 0-0, prima che le difesa concedano di più?

WERDER BREMA-BORUSSIA MONCHENGLADBACH, 0-0 (sbagliata)

Il colpo sul campo del Friburgo ha ridato fiducia ai verdi di Brema, dall’altra parte deludente il Borussia visto contro il Leverkusen, pur venendo considerato nettamente favorito, vista la grande differenza di classifica. Ospiti che devono riscattarsi e potrebbe alla fine prevalere (1,70 la quota). Anche qui l’over 2,5 (1,55) sta bene in una multipla. Qui ci divertiamo a indicare anche un marcatore sì, Thuram (dato a 3) non male. 

LE GARE DEL MERCOLEDI’

LIPSIA-HERTHA, 2-2 (no segno, risultato quasi…)

Sfida interessante quella che apre il mercoledì di Bundesliga. Squadre reduci da due ampie vittorie, 5-0 il Lipsia, 4-0 l’Hertha. Qui parte favorita la squadra di casa, che deve comunque riscattare il precedente passo falso, l’1 a 1,35 lo dimostra, ci si può giocare l’1 + over 2,5 (1,73) per alzare la quota. Se il Lipsia fa il suo, l’Hertha non sembra avere troppe chance. Il parziale/finale X/1 è rischioso anche se proprio in casa il Lipsia ha sofferto molto al debutto post lockdown. 2-1 il possibile risultato.

AUGSBURG-PADERBORN, 0-0 (no segno, ok under 1,5 e 2,5)

Non semplice pronosticare questa partita. L’Augsburg ha sorpreso tutti sbancando con un clamoroso tris la Schalke Arena, il Paderborn, fanalino di coda, ha infilato due pareggi in questo nuovo inizio. Il segno 1 a 1,97 è invitante, ma queste gare hanno sempre regalato sorprese e con il Paderborn finora pochi gol, l’under 1,5 (3,75) non è impossibile, ma è l’under 2,5 (si raddoppia la posta) a fare più gola. 1-0 un possibile risultato esatto.

F. DUSSELDORF-SCHALKE 04, 2-1 (sbagliata)

Qui la squadra più in forma (Fortuna) è quella che sta messa peggio in classifica, ma sullo Schalke 04 pesano le due sconfitte consecutiva. Qui allora volgiamo rischiare un po’ e visto che alla terza partita in dieci giorni la stanchezza può essere un fattore (già tanti infortuni in Bundesliga), andiamo sulla doppia chance meno probabile, l’X-2 (1,47). Gli ospiti non possono perdere ancora. Presi singolarmente il pari (3,25) e il 2 (2,70). 1-1 e 0-1 i due risultati più probabili per noi.

HOFFENHEIM-COLONIA, 3-1 (ok gol, no segno)

Altra gara difficile da interpretare dopo le prime due gare dal ritorno in campo. L’Hoffenheim è crollato in casa con l’Hertha e ha pareggiato sul campo del Paderborn. Il Colonia è reduce da due 2-2, con rimonte subite e compiute nei minuti finali. Qui ci sta la giocata gol (1,40), ma se dovessimo puntare su un solo risultato, sarebbe il pareggio magari con un 2/X parziale/finale, sulla scia dei precedenti risultati (quota addirittura 14). Ci proviamo.

UNION BERLINO-MAINZ, 1-1 (ok pareggio, ok under 2,5)

Ultima sfida di questo turno infrasettimanale, tra due squadra in grande difficoltà, entrambe travolte nell’ultima gare giocata. L’Union non ha ancora segnato, il Mainz lo ha fatto solo nella rimonta cn il Colonia prima di subire la manita dal Lipsia. Da attacchi spuntati ci si possono aspettare pochi gol, l’under 1,5 (3,70) o 2,5 (a 1,95) per una multipla. lo 0-0 (11 di quota) come risultato un forte tentazione, anche se spesso poi in queste gare succede l’opposto. Vediamo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...