Bundesliga, sfida a distanza Bayern-Dortmund, le idee per questa settimana!

Al via questa sera la seconda giornata post lockdown (27esima nella realtà), con rincorsa per il titolo tra il Bayern e il Borussia Dortmund. Atteso al riscatto il Lipsia e la conferma del Leverkusen. Come sempre proviamo a darvi qualche consiglio!

HERTHA-UNION BERLINO, 4-0 (OK 1 e 1+ OVER 1,5)

Il derby berlinese ha sempre un fascino particolare. All’andata fu l’Union a imporsi, questa volta l’Hertha riacceso dal neo tecnico Labbadia parte favorito dopo il bel successo colto in trasferta. L’1 a 2,30 non è male così come l’1 + over 1,5 a 2,85. E’ pur sempre un derby, con relative sorprese al seguito, ma più di un pareggio (3,30) gli ospiti non credo possano aspirare. Come risultato esatto anche il 2-1 (9,50) suona bene.

WOLSBURG-BORUSSIA DORTMUND, 0-2 (OK il 2 e sfiorato risultato esatto)

Molto interessante questa sfida, con i gialloneri che cercano di rimanere in scia del Bayern, ma dopo il brillante 4-0 rifilato allo Schalke non sarà semplice bissare sul campo del Wolsburg reduce dal prezioso successo in trasferta colto allo scadere, il 2 del Dortmund a 1,75 è discreto, l’X/2 parziale finale a 5 interessante visto che le partite nella prima giornata dopo il Lockdown sono risultate più bloccate nei primi tempi. Haaland primo marcatore a 4 potrebbe ripetersi, come risultato esatto l’1-2 è il più frequente nel confronto diretto. La sorpresa, difficile, l’X a 3,90.

FRIBURGO-WERDER BREMA, 0-1 (sbagliata)

Friburgo che ha sfiorato il colpo a LIpsia, Werder in crisi nera travolto in casa dal Leverkuesn. Con queste premesse l’esito appare scontato, l’1 a 2,20 è discreto, così come l’1 + over 1,5 a 2,60. Come la settimana scorsa le sorprese sono dietro l’angolo, ma penso si possa puntare più su un parziale/finale 1/1 a 3,45 piuttosto che ad un X/1 a quota 6. 2-1 o 3-1 i possibili risultati. Per una base sicura 1X doppia chance (1,35)

PADERBORN-HOFFENHEIM, 1-1 (OK segno X e risultato esatto)

Sfida delicata tra il fanalino di coda Paderborn e l’Hoffenheim, reduce dal crollo in casa con l’Hertha. Sembra una partita da X (3,75) o comunque da pochi gol con l’Under 2,5 a 2,30. Il Paderborn ha già fatto uno 0-0 (a 14) potrebbe ripetersi o potrebbe finire 1-1 (7,5). Nella doppia chance scegliamo 1-X a quota 1,70 piuttosto che l’X-2 a 1,35, nonostante l’Hoffenheim parta sulla carta favorito.

B. MONCHENGLADBACH-BAYER LEVERKUSEN, 1-3 (ok over 2,5, X2 e sfiorato risultato)

E’ la gara più equilibrata della giornata, due squadre che sono ripartite forte segnando e giocando bene. Entrambe hanno vinto fuori casa. Qui il Borussia gioca in casa, ma il fattore campo sembra non possa essere più cosi importante viste le condizioni ambientali senza tifosi. Partita da X? Possibile (quota 3,65) da over 2,5? Possibile (1,50). In generale il Leverkusen, neo terzo in classifica sembra aver qualcosina in più. L’X-2 (a 1,55) non è male. 2-2 o 1-2 i possibili risultati. Anche se questa, si diceva un tempo, appare come la classica gara da tripla…

BAYERN MONACO-EINTRACHT FRANCOFORTE, 5-2 (Ok segno 1 con Handicap 2)

Partita senza storia. Il Bayern ha ripreso la sua marcia vincendo in trasferta senza entusiasmare, ma dimostrando la solita qualità, forza fisica e mentale. In casa con l’Eintracht, battuto nettamente alla ripresa dal BMG, l’1 è davvero scontato (1,16). Allora bisogna puntare su giocate che alzino un po’ la quota, l’handicap 1 (1,40) e l’handicap 2 (1,97) le più interessanti con il 3-0 risultato esatto a quota 8, tra i più appetibili.

SCHALKE 04-AUGSBURG, 0-3 (sbagliata)

I padroni di casa, deludenti e travolti sul campo del Borussia Dortmund, cercano un riscatto contro l’Augsburg, sconfitto in casa all’ultimo secondo dal Wolsburg. Per entrambe dunque è una partita per rilanciarsi. Favorito, di poco, lo Schalke, avanti in classifica, l’1 (2,05) si può giocare, anche se la difesa colabrodo di entrambe potrebbe portare all’idea del gol (1,67). Come già accaduto tra due deluse potrebbe venir fuori una gara bloccata. L’under 1,5 (3,55) non è impossibile. Più chance per l’under 2,5 (1,90). Risultati probabili, 2-1, 1-1, 0-0. Con l’X che è a 3,45.

MAINZ-LIPSIA, 0-5 (ok segno 2 e parziale finale 2/2)

Gara non semplice. Il Mainz è in fiducia dopo il pari acciuffato a Colonia, rimontando ben due gol nel finale. Dall’altra parte il Lipsia, con il pari casalingo contro il Friburgo, ha perso il terzo posto in classifica. Sembra la gara giusta per ripartire. Il 2 (1,45) ci può stare, per alzare la quota bisogna puntare su un parziale/finale 2/2 (2,10), più difficile il X/2 (4,75). Come risultato 0-2, 1-3.

COLONIA-DUSSELDORF, 2-2 (ok base doppia chance 1-X)

Il programma si chiude con il Colonia, deluso dalla vittoria gettata via con il Mainz. Ora ha una nuova chance casalinga, fattore non così determinate viste le porte chiuse, ma contro il Fortuna, non può non essere favorito. L’1 a 1,77 ci sta, difficile un altro pareggio. La doppia chance 1-X sembra una solida base per una multipla.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...