Pronostici di Siracusa galoppo | Ippodromo Mediterraneo | Corse di lunedì 6 aprile | Criterium Aretuseo (ore 17.53)

Advertisements

I pronostici di Siracusa galoppo. Lunedì di Pasquetta con belle corse e il tradizionale Criterium Aretuseo. C’è anche una bella condizionata. Vediamo chi seguire!

Advertisements

Premio At Talaq condizionata CL3 per 4 anni ed oltre sui 1600mt. TIGRR (7) non è al top, ma scende di categoria ed è un cavallo molto regolare. INFINITY ROMANCE (4) arriva da un bel successo, che paga con perizia impegnativa. BANKIER (1) è un pò alterno, ma se in giornata di vena può mettersi in evidenza. EAGLE FORCE (3) non sta volando ma è atteso in crescita, i mezzi per fare bene ci sono tutti. SEA EMPEROR (6) stenta a ritrovarsi, anche se all’ultima uscita ha dato segnali.

Pronostico: Fav 7 prime chance 4-6 sorprese 1-3

Clicca qui sopra per scoprire tutti i bonus dei bookmaker!
Advertisements

Criterium Aretuseo HANDICAP PRINCIPALE per 3 anni sui 2000mt.

TOMMY SPACE (1) è il re della pista dei 3 anni, ha corso il Rook a Pisa giungendo 4°, oggi però porta peso impegnativo, distanza ok. ANGEL BOY (2) team di lusso, si è presentato sulla pista con un successo, un papabile al podio. VALENTI (3) regolare e in ottima forma, lotterà per un buon piazzamento al pari di SUPREMAZIA (4) che arriva da due successi a seguire. MY LITTLE BLANCO (7) è ben rientrato e può venire avanti. PLELMET (6) regolare, in valida condizione, buona la perizia.

Pronostico: Fav 2 prime chance 1-3-6 sorprese 7-4

Advertisements
Advertisements

Leave a comment