
I pronostici di Serie A. Domenica con 4 gare. Si parte con il lunch match Genoa-Torino, la squadra di De Rossi in un buon momento parte favorita contro un Toro invece in difficoltà. Ma è match equilibrato dove entrambe possono segnare un gol. Il segno X non è da escludere.

Alle 15 la sfida più interessante è Atalanta-Napoli. Bergamaschi reduci dalla sconfitta in Champions, ma anche dal successo in casa della Lazio. Napoli condizionata un po’ dalle assenze ma sempre in partita anche quando sembra soccombere (vedi le rimonte con Inter e Roma). Napoli che potrebbe anche fare il colpo, ma che dovrebbe comunque evitare la sconfitta. Per questo, vista anche la tradizione favorevole, l’X2 nella doppia chance ci piace di più. Partita anche questa da gol. Attenzione all’ex Hojlund.
Alle 18 Milan-Parma, rossoneri che in casa faticano sempre un po’ ma dopo il pari con il Como questa seconda occasione casalinga dovrebbe essere sfruttata. Match da segno 1 e almeno due reti complessive.
Alle 20.45 la Roma in casa con la Cremonese può approfittare del passo falso della Juve e allontanare anche il Como (che ha vinto a sorpresa a Torino). Giallorossi privi di Dybala e Soulè, ma recuperano Hermoso e Konè. Gara da segno 1, con Gasperini che si affida ancora a Malen per sbloccarla. Di contro la Cremonese, in serie negativa da tempo, proverà comunque a sfruttare gli spazi lasciati dalla Roma. Un gol degli ospiti può essere una giocata coraggiosa ma da quota interessante.
GENOA – TORINO Domenica 22/02 h. 12.30
POSSIBILI GIOCATE: 1X + over 1,5, gol, risultato esatto 1-1/2-1, marctore sì Colombo
Arbitro: GUIDA – VAR: MARESCA
GENOA (3-5-2): Bijlow; Marcandalli, Ostigard, Vasquez; Norton-Cuffy, Malinovskyi, Frendrup, Messias, Martin; Vitinha, Colombo. All. De Rossi.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Siegrist
TORINO (3-5-2): Paleari; Marianucci, Maripan, Coco; Pedersen, Vlasic, Prati, Casadei, Lazaro; Simeone, Kulenovic. All. Baroni.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Adams, Anjorin, Ismajli, Obrador

ATALANTA – NAPOLI Domenica 22/02 h. 15
POSSIBILI GIOCATE: X2 + gol, gol, risultato esatto 1-1/1-2, marcatore sì Hojlund
Arbitro: CHIFFI – VAR: AURELIANO
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Ahanor; Zappacosta, Ederson, De Roon, Bernasconi; Samardzic, Zalewski; Scamacca. All. Palladino.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: De Ketelaere, Raspadori
NAPOLI (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Beukema, Buongiorno, Juan Jesus; Gutierrez, Lobotka, Elmas, Spinazzola; Politano, Vergara; Hojlund. All. Conte.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Anguissa, De Bruyne, Di Lorenzo, Neres, Rrahmani

MILAN – PARMA Domenica 22/02 h. 18+
POSSIBILI GIOCATE: 1 + over 1,5, Milan multigol 2-3, multigol 2-4, risultato esatto 2-1
Arbitro: PICCININI – VAR: CAMPLONE
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, De Winter; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Leao, Pulisic. All. Allegri.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Gimenez, Pavlovic
PARMA (3-5-2): Corvi; Delprato, Troilo, Valenti; Britschgi, Bernabé, Keita, Sorensen, Valeri; Strefezza, Pellegrino. All. Cuesta.
Squalificati: Circati | Indisponibili: Almqvist, Frigan, Ndiaye, Suzuki

ROMA – CREMONESE Domenica 22/02 h. 20.45
POSSIBILI GIOCATE: 1 + multigol 2-4, 1/1 parziale/finale, risultato esatto 2-0/2-1, marcatore sì Malen
Arbitro: DI BELLO – VAR: NASCA
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Ghilardi; Celik, Koné, Cristante, Tsimikas; Soulé, Pellegrini; Malen. All. Gasperini.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Dovbyk, El Shaarawy, Ferguson, Wesley
CREMONESE (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Luperto; Zerbin, Thorsby, Payero, Maleh, Pezzella; Bonazzoli, Vardy. All. Nicola.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Bondo, Ceccherini, Collocolo, Faye
