
Pronostici di Siracusa galoppo. Corse di venerdì 20 febbraio al Meditarraneo. Vediamo i cavalli da seguire nelle corse più interessanti tecnicamente!

Premio Rea Silvia reclamare per 3 anni sui 1800mt. in sabbia. AX BLOW (1) non bene al debutto, ma è pedina di un team importante. YOU DONT KNOW (7) regolare, in progresso e in buona forma, lotterà il successo. ISOLE DALMAZIE (2) qualcosa ha combinato, per una piazza. Sorprese? WELLNESS IN MOVE (6)
Pronostico: Fav 7 prime chance 2-1 sorprese 6
Premio Ray Man condizionata CL3 per 3 anni sui 2100mt. DOTTOR MISAGU (1) arriva da due successi a seguire, in pista per il tris. ETERNITY KING (2) torna in categoria alla portata, la forma c’è, piace. PLELMET (4) la forma è buona, sale però di categoria. SUPREMAZIA (5) molto più di una semplice sorpresa.
Pronostico: Fav 2 prime chance 1-5 soprese 4
Premio Kampis condizionata CL3 per 4 anni ed oltre sui 1100mt. in sabbia. EVERY PROMISE (2) il re della sabbia siracusana, non esce mai dal marcatore, sarà ancora protagonista. LAND OF SILK (4) si divide con il rivale il ruolo di reuccio del tracciato, lotterà il successo. SISTER JUNGLE (5) da valutare sulla pista, ha mezzi e forma discreta. SOGNO MALTESE (6) va forte, arriva da un bel successo, può essere un papabile.
Pronostico: Fav 2 prime chance 6-4 sorprese 5

Premio Beguin The Beguin vendere per 4 anni ed oltre sui 2100mt. DARK EXPLOSION (1) sulla linea della penultima uscita può lottare il podio. DUSAN (2) regolare ma poco incisivo, qualcosa comunque ha combinato. SARINO IL GRANDE (5) torna in compagnia alla portata, occhio. STAR ALPHA (6) anche lui in questa compagnia può fare la voce grossa. WITH THE RAINFALL (8) regolare e in discreta forma, può lottare il podio. Sorprese? Il rientrante ma qualitativo ECTOR DE MARIS (3).
Pronostico: Fav 6 prime chance 1-5-8 sorprese 2-3

