
I pronostici di Serie A. Si giocano le ultime due gare della 24^ giornata, in attesa del recupero del 18 febbraio tra Milan e Como. Alle 18.30 l’Atalanta con la Cremonese ha la chance di proseguire il trend positivo in casa (4 vittorie di fila compresa la Coppa Italia). La squadra di Palladino affronta una Cremonese in crisi, senza vittorie da nove partite con appena tre pareggi. Le sorprese come abbiamo visto sono sempre all’ordine del giorno, ma la carta ci impone il segno 1 con l’over 1,5 considerando almeno due reti bergamasche. Raspadori tra i marcatori.
All’Olimpico, ore 20.45 Roma-Cagliari, per i giallorossi l’occasione di riagganciare al Juventus al quarto posto e nonostante alcune assenze pesanti in tutti i reparti, la squadra di Gasperini ha le armi per ottenere i tre punti. IN casa ha fatto bene nel periodo anche se i sardi sono in un ottimo momento con tre vittorie di fila. All’andata finì 1-0 per il Cagliari. Curiosità in casa Roma per il neo arrivato Zaragoza, che potrebbe anche giocare dall’inizio. Con la Roma i gol non sono mai tanti, ma con il Cagliari i numeri in casa sono positivi. Ci sta l’under (3,5 per rischiare meno). Tra i marcatori Malen, dopo il gol all’esordio, non ha più segnato.

ATALANTA – CREMONESE Lunedì 09/02 h. 18.30
POSSIBILI GIOCATE: 1 + over 1,5, multigol 2-4, risultato esatto 2-0/2-1, marcatore sì Raspadori
Arbitro: PICCININI – VAR: AURELIANO
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, Pasalic, Bernasconi; De Ketelaere, Raspadori; Scamacca. All. Palladino.
Squalificati: Ahanor, De Roon | Indisponibili: nessuno
CREMONESE (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Luperto; Barbieri, Thorsby, Grassi, Maleh, Pezzella; Bonazzoli, Vardy. All. Nicola.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Bondo, Collocolo, Payero, Sanabria, Vandeputte

ROMA – CAGLIARI Lunedì 09/02 h. 20.45
POSSIBILI GIOCATE: 1+ under 2,5/3,5, multigol 1-2, risultato esatto 1-0/2-0, marcatore sì Malen
arbitro: MARCENARO – VAR: PATERNA
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Ghilardi; Celik, El Aynaoui, Cristante, Wesley; Soulé, Pellegrini; Malen. All. Gasperini.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Dovbyk, Dybala, El Shaarawy, Ferguson, Koné, Hermoso
CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Zé Pedro, Mina, Obert; Palestra, Mazzitelli, Adopo, Gaetano, Idrissi; Esposito, Kilicsoy. All. Pisacane.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Belotti, Felici, Folorunsho

