I pronostici di Serie A | Bologna-Parma (12.30) | Lecce-Udinese (15) | Sassuolo-Inter (18) | Juventus-Lazio (20.45) | Domenica 8 febbraio

Advertisements

I pronostici di Serie A, la 24^ giornata prosegue con 4 gare in questa domenica. Alle 12.30 nel Derby emiliano il Bologna cerca di scacciare la crisi e le ultime sconfitte. L’occasione c’è con questo Parma in difficoltà, ma la doppia chance è d’obbligo visto il momento di entrambe. Può starci il segno X anche nel primo tempo.

Lecce-Udinese alle 15 è sulla carta sbilanciata a favore degli ospiti, in serie positiva con due successi di fila, compreso l’ultimo con la Roma. I pugliesi hanno bisogno di punti con 6 sconfitte e 2 pareggi nelle ultime 8 gare. Un punto a testa potrebbe accontentare la squadra di Runjaic, ma non quella di Di Francesco, che però non sembra avere i mezzi per vincere.

Sassuolo-Inter alle 18, match che non lascia troppa speranza ai neroverdi, con un Inter in forma che vuole allungare in vetta alla classifica. Il segno 2 è una costante (7 di fila i successi esterni della formazione di Chivu). Qui però la giocata gol non è un azzardo.

Infine Juventus-Lazio alle 20.45, bianconeri reduci dal 3-0 subito in Coppa Italia con l’Atalanta, proveranno a ripartire. La Lazio non è certo in un momento felice, ma ha sempre i mezzi per fare risultato. In ogni caso il segno 1 è più che probabile così come un match da almeno due reti. Yildiz, fresco di rinnovo, può essere un fattore decisivo.

Advertisements

BOLOGNA – PARMA Domenica 08/02 h. 12.30

POSSIBILI GIOCATE: 1X + multigol 1-3, X primo tempo, risultato esatto 1-1/2-1

Arbitro: COLLU – VAR: GHERSINI

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Zortea, Casale, Heggem, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Castro. All. Italiano.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: De Silvestri

PARMA (4-3-2-1): Corvi; Delprato, Circati, Troilo, Valeri; Bernabé, Keita, Nicolussi Caviglia; Oristanio, Ondrejka; Pellegrino. All. Cuesta.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Almqvist, Frigan, Ndiaye, Suzuki, Valenti

Advertisements

LECCE – UDINESE Domenica 08/02 h. 15

POSSIBILI GIOCATE: X2 + over 1,5, multigol 2-4, risultato esatto 1-2/1-1

Arbitro: RAPUANO – VAR: GARIGLIO

LECCE (4-2-3-1): Falcone; Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Ramadani, Coulibaly; Pierotti, Gandelman, Sottil; Cheddira. All. Di Francesco.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Berisha, Camarda

UDINESE (3-5-2): Okoye; Bertola, Kristensen, Solet; Ehizibue, Atta, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Zaniolo, Gueye. All. Runjaic.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Buksa, Davis, Kamara, Piotrowski, Zanoli


Advertisements

SASSUOLO – INTER Domenica 08/02 h. 18

POSSIBILI GIOCATE: 2 + over 1,5, multigol 2-4/gol, risultato esatto 1-2/1-3, marcatore sì Pio Esposito

Arbitro: CHIFFI – VAR: CAMPLONE

SASSUOLO (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Thorstvedt, Matic, Koné; Berardi, Pinamonti, Laurienté. All. Grosso.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Boloca, Candé, Pieragnolo

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Akanji, Bastoni; Luis Henrique, Sucic, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Esposito. All. Chivu.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Barella, Calhanoglu, Dumfries


Advertisements

JUVENTUS – LAZIO Domenica 08/02 h. 20.45

POSSIBILI GIOCATE: 1 + over 1,5, 1X + multgol 1-3, risultato esatto 2-1/1-1

Arbitro: GUIDA – VAR: MAZZOLENI

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; Cambiaso, Locatelli, Thuram, Miretti; Conceiçao, McKennie; David. All. Spalletti.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Milik, Vlahovic

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Taylor, Cataldi, Basic; Isaksen, Maldini, Pedro. All. Sarri.

Squalificati: Pellegrini | Indisponibili: Gigot, Zaccagni, Lazzari


Advertisements
Advertisements

Leave a comment