
I pronostici di Serie A, prosegue la 24^ giornata con altre due gare, dalle 18 Genoa-Napoli, sfida che si annuncia elettrizzante, per i momenti che stanno vivendo le due squadre. Genoa in ascesa con l’arrivo di De Rossi, NApoli con qualche frenata di troppo. IN generale è un match da gol, come accaduto negli ultimi anni. Il Napoli rimane favorito, ma il pareggio con gol non è da escludere. Tra i marcatori Colombo e Hojlund, bomber che vivono trend opposti.
Alle 20.45 Fiorentina-Torino, ennesima chance per la Viola per uscire dalla zona caldissima della classifica. Il ritorno di Kean (possibile marcatore) può aiutarla contro i granata difficili da interpretare con risultati molto altalenanti. Anche qui almeno due reti sembrano garantite. Fiorentina leggermente favorita, ma anche qui il segno X non va scartato. In casa granata anche Zapata cerca il gol.

GENOA – NAPOLI Sabato 07/02 h. 18
POSSIBILI GIOCATE: X2 + gol, gol, risultato esatto 1-2/2-2, marcotre sì Hojlund
Arbitro: MASSA – VAR: DI BELLO
GENOA (3-5-2): Bijlow; Marcandalli, Ostigard, Vasquez; Norton-Cuffy, Frendrup, Malinovskyi, Ellertsson, Martin; Vitinha, Colombo. All. De Rossi.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Siegrist
NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Rrahmani, Buongiorno, Juan Jesus; Gutierrez, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Vergara, Elmas; Hojlund. All. Conte.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Anguissa, De Bruyne, Di Lorenzo, Gilmour, Neres, Politano

FIORENTINA – TORINO Sabato 07/02 h. 20.45
POSSIBILI GIOCATE: 1X + over 1,5, multigol 2-4, risultato esatto 2-1/1-1, marcatore sì Kean
Arbitro: COLOMBO – VAR: MARINI
FIORENTINA (4-1-4-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Pongracic, Gosens; Fagioli; Solomon, Brescianini, Mandragora, Gudmundsson; Kean. All. Vanoli.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Lamptey, Sabiri
TORINO (3-5-2): Paleari; Marianucci, Maripan, Coco; Pedersen, Anjorin, Ilkhan, Casadei, Lazaro; Zapata, Adams. All. Baroni
Squalificati: Prati, Vlasic | Indisponibili: Aboukhlal, Gineitis, Ilic, Ismajli, Schuurs, Simeone

