Pronostici di Pisa galoppo | Ippodromo San Rossore | Corse di domenica 1 febbraio | II TRIS e TQQ Premio Giuliano Prini (ore 17.20)

Advertisements

I pronostici di Pisa galoppo, a San Rossore bella domenica di cose con due tradizionali condizionate e la TQQ del giorno, vediamo quali sono i cavalli da seguire!

Clicca qui sopra per scoprire tutti i bonus dei bookmaker!
Advertisements

Premio Banca Popolare di Lajatico condizionata CL2 sui 1750 mt. MOONHALL CHURCH (3) arriva da un bel successo ottenuto sulla pista, cerca l’immediato bis. QUEEN OF MAYBE (4) arriva da altri contesti, ma la forma recente è impalpabile. La sorpresa può arrivare dall’importata THRESHOLD (5) team di lusso.

Pronostico: 3-4

Advertisements

Premio Unione Industriale Pisana condizionata CL2 sui 1750mt. ANTIQUA MARE (1) due belle corse in carriera, ma non corre da settembre. HANGOVER (2) regolare ma poco pungente, forma buona, arriva da categorie impegnative. ROYAL ABOVE (5) ha debuttato vincendo subito, team in gran forma, oggi sale però di categoria.

Pronostico: 2-5

Advertisements

Premio Pier Giorgio Terranova HD 4 anni ed oltre sui 1200mt. II TRIS

NINCO NANCO (1) corre sempre bene in simili contesti anche se effettua un mezzo rientro. LIBORIO (2) veloce, scende, ok sulla pista, ma la forma è negativa. TWILIGHT BALLET (4) non al meglio ma in questa compagnia può fare la voce grossa. HOFBURG (5) regolare e in ottima forma, può dire la sua. GAUSS (7) torna in erba dove riesce a dare il meglio di se. MOMENTO GIUSTO (8) non sta volando, ma in questa categoria con questo peso può lottare il podio. SUPERGHIRO (12) e SISTER OF LOVE (13) pesini velenosi.

Pronostico: Fav 8 prime chance 1-5-4-7 sorprese 2-12-13

Advertisements

Premio Giuliano Prini HD CL4 per 4 anni ed oltre sui 1600mt. TQQ del giorno.

DIOMEDE (2) nobile decaduto che ogni tanto tira fuori la speed del campione. ROSE ZAHR (4) e ALABAMA PEARL (5) hanno una linea comune recente dove sono giunte rispettivamente 1^ e 2^ cambia il peso e tale linea può essere ribaltata. BEAUTY OF TUSCANY (6) tornata in auge, cavalla che ha frequentato ben altre compagnie in passato. SOPRAN MOZART (7) arriva da un successo ottenuto sulla pista e sull’amato terreno pesante. THE BEST OF ME (15) regolare e in buona forma, sale un pò ma il peso è da sparo. SEED INVESTOR (13) è in forma, ma sale di categoria, team velenoso in questi contesti. Sorprese? WUNDERBARR (10)

Pronostico: Fav 5 prime chance 4-15-6-7 sorprese 2-13-10

Advertisements
Advertisements

Leave a comment