
I pronostici di Milano trotto. A San Siro lunedì di corse con anche la II TRIS, vediamo quali sono i cavalli da seguire con maggiore attenzione!

Premio Enrico Manfredi reclamare per 4 anni sui 2120/2140 nastri, in sediolo i gentleman. GION CAPAR (4) se non sbaglia ha i mezzi per correre da protagonista.GIANNA (7)nelle ultime 5 corse ha vinto 3 volte, ben guidata, conta molto. GEORGE DEI GREPPI (5) sbaglia spesso, se evita l’errore allo start può dire la sua. Conta molto anche la ben guidata GIOIA DEGLI DEI (6) in ottima condizione ma partente a -20. GO PLUS SM (1) regolare e in forma può essere la sorpresa.
Pronostico: Fav scud(7-5) prime chance 4-6 sorprese 1 (ARRIVO UFFICIALE 7-1-3) ok 7 vincente 1 piazzato

Premio Nautilus condizionata per 4 anni sul miglio. L’imbattuto GODOT (2) due corse in carriera due successi, scende in pista per il tris. L’allievo di Lucio Becchetti con in sediolo Alessandro Gocciadoro, dovrà guardarsi dalla veloce GALASSIA ZL (1) che però spesso non finisce il percorso. GENEVE LR (4) regolare e affidabile può lottare una piazza, merita attenzione anche GASTON ROC (5) in buon progresso.
Pronostico: 2-1 (ARRIVO UFFICIALE 5-4-2)
Premio Ledro condizionata per 3 anni sui 2120 mt. partenza con i nastri. Piace IAIO JET (3) ha ben debuttato, atteso in ulteriore progresso, da seguire con attenzione. ICONA ROC (6) ha mostrato buoni segnali all’ultima uscita e può dire la sua. Chance da podio anche per INDURAH (7) solo provato all’ultima uscita dal suo nuovo trainer, oggi probabilmente pronto. Sorprese? INTREPIDO D’ESI (1) da valutare il suo potenziale visto che fino ad adesso ha sempre sbagliato.
Pronostico: Fav 7 prime chance 3-6 sorprese 1 (ARRIVO UFFICIALE 3-5-6) ok 3 vincente
Premio Mario Manfredi condizionata per femmine di 3 anni sul miglio. (per abbonati)
Abbonati per ottenere l’accesso
Leggi di più su questo contenuto abbonandoti oggi stesso.
Premio Alfredo cat DEFG per 5 anni ed oltre sui 2120/2140/2160mt. II TRIS
AMORNERO ROC (1) specialista dello schema, team di lusso, so non viene troppo sacrificato nella giravolta ha concrete possibilità di vittoria. CORCOVADO (2) non al meglio ma di mezzi e ben messo, può dire la sua al pari di EBANO VALCH (4) in ottima forma. A -20 VOLTAIRE GIFONT (8) nobile decaduto, rientra, se già al meglio può lottare il podio. Occhio all’ospite FERRAGNEZ (5) team velenoso e forma a freccia in su a EMPIREO (7) alterno ma di mezzi e a -40 DIVA STARLIGHT (10) non male in Francia.
Pronostico: Fav 1 prime chance 5-4-2 sorprese 7-8-10 (ARRIVO UFFICIALE 1-4-5) ok tris!

Premio Pratica cat DEF per 5 anni ed oltre sul miglio, trotto montato. Si rivede nella specialità il granitico VAPRIO (8) colui che in passato al montè si è piazzano nel Cornulier a Parigi, in sella c’è Antonio Monteriso, una garanzia! Contro proveranno EUPHORIA ROC (10) altra cavalla che si esalta in questo genere di corse, il ben messo DONATELLO (1) driver/trainer esperto al montè e l’ospite TEATOX (11) da valutare nel contesto. Da seguire con attenzione anche DREAM TIME BI (7) temibile se non sbaglia e ancora DE NILSON (9) e EMMY VIP (4)
Pronostico: Fav 8 prime chance 10-1-9 sorprese 11-7 (ARRIVO UFFICIALE 11-5-10) ok 11 vincente, 10 piazzato
Premio Polesella condizionata per 4 anni sul miglio. Ben messo e in gran forma GAUGUIN GAR (1) può tornare al successo, GIGLIO DEL RONCO (2) sulla linea della penultima prestazione è da seguire al pari di GABRIELLA JET (5) temibile se eviterà l’errore, team di lusso. Chance da podio anche per GAETANO (6) volante nel periodo, per GRIGNOLINO ROC (8) potente e in forma e per GRIFON B SM (7) regolare.
Pronostico: Fav 1 prime chance 5-8-6 sorprese 2-7 (ARRIVO UFFICIALE 1-2-8) ok trio!
LE GIOCATE DEL GIORNO
IL CAVALLO DEL GIORNO: 2^ corsa n° 2 GODOT
IL PIAZZATO DEL GIORNO: 7^ corsa n° 1 GAUGUIN GAR
IL CAVALLO DI QUOTA: 5^ corsa n°5 FERRAGNEZ
