
I pronostici di Serie A. si giocano 5 gare della 22^ giornata. La domenica si apre con il lunch match tra Sassuolo e Cremonese, betting favorevole ai padroni di casa più del doppio (2,00 vs 4,10), ma partita dove entrambe possono segnare. Pareggio con gol possibile.
Alle 15 due gare, Atalanta favorita sul Parma, con i bergamaschi in un buon momento (stop a parte in Champions con il Bilbao) e in grado di portarsi a casa i tre punti, ma anche qui il pareggio non è escluso. Ancora Genoa-Bologna, potrebbe venire fuori match da under, con i felsinei un po’ in crisi e un Genoa alterno nei risultati.
La domenica si chiude con due big match. Alle 18 in Juventus-Napoli bianconeri favoriti e soprattutto motivati a conquistare punti Champions. Ci sta la giocata gol (o X primo tempo), ma anche quella che riguarda i marcatori con Yildiz che un po’ sbloccarsi. Il Napoli in ogni caso fuori casa molla assai poco.
Infine posticipo della domenica è Roma-Milan, giallorossi contro il tabù grandi club, avendo perso tutti gli scontri diretti, di misura. Anche questa con il Milan si annuncia sfida equilibrata come all’andata con la Roma che mancò il rigore dell’1-1 con lo specialista Dybala, nei minuti finali.
Qui ci aspettiamo gol da entrambe, anche se la Roma sta subendo davvero poco. Molto dipenderà anche dal rendimento degli attaccanti. La Roma ritrova Malen dopo la bella prova in Europa League giocata e vinta (2-0 con lo Stoccarda) senza l’attaccante olandese. La doppia chance per la Roma è appetibile come quota (1.40) da abbinare magari al gol.
Qui sotto tutti i consigli!
SASSUOLO – CREMONESE 1-0 (ok solo segno 1)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, gol, risultato esatto 1-1/2-1, marcatore sì Laurienté
Arbitro: COLLU – VAR: GHERSINI
SASSUOLO (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Vranckx, Matic, Lipani; Berardi, Pinamonti, Laurienté. All. Grosso.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Boloca, Candé, Pieragnolo, Romagna, Thorstvedt, Volpato
CREMONESE (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Barbieri, Grassi, Bondo, Vandeputte, Pezzella; Bonazzoli, Vardy. All. Nicola.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Payero, Sanabria
ATALANTA – PARMA 4-0 (ok 1X + over 1,5, over 1,5 casa, segno 1, marcatore sì Raspadori)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + over 1,5, over 1,5 casa, risultato esatto 2-1/2-2, marcatore sì Raspadori
Arbitro: SACCHI J.L. – VAR: NASCA
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Ederson, Zalewski; De Ketelaere, Raspadori; Scamacca. All. Palladino.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Bakker
PARMA (4-3-3): Corvi; Delprato, Circati, Valenti, Valeri; Bernabé, Keita, Estevez; Oristanio, Pellegrino, Ondrejka. All. Cuesta.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Almqvist, Frigan, Guaita, Ndiaye, Suzuki
GENOA – BOLOGNA 3-2 (ok solo 1X)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + under 2,5/3,5, X primo tempo, risultato esatto 1-1/0-0
Arbitro: MARESCA – VAR: MAGGIONI
GENOA (3-5-2): Leali; Marcandalli, Otoa, Vasquez; Norton-Cuffy, Malinovskyi, Frendrup, Ellertsson, Martin; Vitinha, Colombo. All. De Rossi.
Squalificati: Ostigard | Indisponibili: Ekuban, Gronbaek, Siegrist
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Casale, Heggem, Lykogiannis; Freuler, Pobega; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Castro. All. Italiano.
Squalificati: Miranda | Indisponibili: Bernardeschi, Lucumì, Vitik
JUVENTUS – NAPOLI 3-0 (solo segno 1 e marcatore sì Yildiz)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, gol, X primo tempo, risultato esatto 1-1/2-1, marcatore sì Yildiz
Arbitro: MARIANI – VAR: DOVERI
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceiçao, McKennie, Yildiz; David. All. Spalletti.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Milik, Rugani, Vlahovic, Rouhi
NAPOLI (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Beukema, Buongiorno, Juan Jesus; Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Vergara, Elmas; Hojlund. All. Conte.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Anguissa, De Bruyne, Gilmour, Meret, Neres, Politano, Rrahmani
ROMA – MILAN 1-1 (ok 1X + over 1,5, gol, multigol 2-4, risultato esatto)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + over 1,5, gol/multigol 2-4, risultato esatto 1-1/2-1, marcatore sì Malen, Pulisic
Arbitro: COLOMBO – VAR: DI BELLO
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Rensch; Celik, Koné, Cristante, Wesley; Soulé, Dybala; Malen. All. Gasperini.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Dovbyk, El Shaarawy, Gollini, Hermoso
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, De Winter; Athekame, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Pulisic, Nkunku. All. Allegri.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Gimenez, Saelemaekers
