I risultati di Gulfstream Park galoppo | Florida -Miami | Corse di sabato 24 gennaio | Pegasus World Cup 2026 trionfo di Skippylongstocking!

Advertisements

I risultati di Gulfstream Park, è il giorno della Pegasus World Cup, una delle corse più ricche. Tutto in diretta su Equ tv, dalle 17, nella corsa principale sul dirt della pista di Miami il successo di Skippylongstocking, un po’ a sorpresa sul nostro favoritissimo White Abarrio e su Full Serrano.

Advertisements

Pegasus World Cup filly and mare GR2 per femmine di 4 anni ed oltre sui 1700mt. in erba. WHISKEY DECISION (7) allievo del top trainer Chad Brown, arriva da un gran bel successo ottenuto a Belmont che la segnala al top della condizione, può essere lei l’idea. Dovrà guardarsi comunque con estrema attenzione da IN OUR TIME (11) buon seconda in una ricca Stakes a Del Mar, da CLASSIC Q (5) pedina di Mark Casse in ottima forma e da HEREDIA (2) chiusa sulla carta da alcune rivali, ma attesa in crescita. Ampliando la rosa dei papabili, suggeriamo i nomi di BREATH AWAY (4) regolare, di CREVALLE D’OR (9) che arriva da un ottimo successo.

Pronostico: Fav 7 prime chance 11-5-2 sorprese 4-9

Advertisements

Pegasus World Cup Turf GR1 per cavalli di 4 anni ed oltre sui 1700mt. Piace PROGRAM TRADING (2) altro allievo di Chad Brown reduce da un nulla di fatto nella Breeder’s Cup mile ma ottimo 2° in precedenza nelle Coolmore Turf Mile Stakes – Grade 1. Chance da podio anche per CUGINO (10) piaciuto senza riserve nella sua ultima uscita sulla pista e molto appoggiato al betting in antepost, per CABO SPIRIT (8) vincitore delle San Gabriel Stakes – Grade 3 a Santa Anita, per MAJOR DUDE (7) allievo di sua maestà Todd Pletcher, sembra un cavallo in costante divenire, l’ultimo successo è bello anche se in compagnia più agevole. FORT WASHINGTON (12) rientra, temibile se già al meglio della condizione e ONE STRIPE (4) le possibili sorprese.

Pronostico: Fav 2 prime chance 10-8-7 sorprese 12-4

Advertisements

Pegasus World Cup dirt GR1 per cavalli di 4 anni ed oltre sui 1700mt. in sabbia.

WHITE ABARRIO (11) rientra dal 4° posto nel Jockey Club Gold Cup Stakes – Grade 1 non brillantissimo in quella occasione ma pur sempre cavallo dotato di grandi mezzi. Contro proveranno il volante DISCO TIME (1) che arriva da una sequela impressionate di successi anche se in categorie più agevoli, TAPPAN STREET (7) in sella il panamense Louis Saez, anche lui in gran forma e MIKA (10) in costante crescita. Sorprese possibili MADAKET ROAD (6) pedina di sua maestà Bob Baffert, FULL SERRANO (3) e CAPTAIN COOK (9) decisamente ben montato e allievo di Todd Pletcher.

Pronostico: Fav 11 prime chance 1-7-10 sorprese 6-9-3 (ARRIVO UFFICIALE 5-11-3) ok solo 11-3 piazzati

Advertisements
Advertisements

Leave a comment