
I pronostici di Serie A. Prosegue la 22^ giornata con tre partite in questo sabato. Si parte alle 15 con Como-Torino, comaschi in grande ascesa, granata in difficoltà, sembra scontato il successo per la squadra di Fabregas ma fuori casa il Toro ha fatto anche buoni risultati e potrebbe strappare anche un pareggio. Giocata gol possibile, tra i marcatori piace Douvikas.
Alle 18 Fiorentina-Cagliari, viene facile pensare al successo della Viola in ripresa dopo la bella vittoria a Bologna, ma anche i sardi alternano buone partite ad altre meno prolifiche. Ma il segno 1 può essere una indicazione per un match che non dovrebbe regalare tanto gol (massimo di 3).
Infine alle 20.45 Lecce-Lazio, sfida delicata tra due squadre in crisi per diversi motivi. I pugliesi hanno bisogno di punti salvezza, i biancocelesti devono cancellare le tante polemiche per la gestione della società. Partita che può risultare un po’ bloccata, ma con la Lazio favorita nella doppia chance. In ogni caso ci aspettiamo almeno due reti. Tra i marcatori si può puntare sulla prima volta di Ratkov.

COMO – TORINO 6-0 (ok solo segno 1 e marcatore sì Douvikas)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, gol, risultato esatto 2-1/1-1, marcatore sì Douvikas
Arbitro: FELICIANI – VAR: PATERNA
COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Ramon, Diego Carlos, Valle; Perrone, Da Cunha; Rodriguez, Nico Paz, Baturina; Douvikas. All. Fabregas.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Addai, Diao, Goldaniga, Morata
TORINO (3-4-1-2): Paleari; Tameze, Ismajli, Coco; Lazaro, Casadei, Ilkhan, Pedersen; Vlasic; Simoene, Adams. All. Baroni.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Aboukhlal, Gineitis, Ilic, Schuurs

FIORENTINA – CAGLIARI 1-2 (ok solo multigol 1-3)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + multigol 1-3, segno 1, risultato esatto 1-0/1-1
Arbitro: GUIDA – VAR: DI PAOLO
FIORENTINA (4-3-3): De Gea; Dodò, Comuzzo, Pongracic, Gosens; Mandragora, Fagioli, Ndour; Solomon, Piccoli, Gudmundsson. All. Vanoli.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Kean, Lamptey, Parisi
CAGLIARI (4-4-2): Caprile; Palestra, Mina, Luperto, Obert; Adopo, Mazzitelli, Prati, Gaetano; Esposito Se., Kilicsoy. All. Pisacane.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Belotti, Deiola, Felici, Folorunsho
LECCE – LAZIO 0-0 (ok solo X2 e segno X)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + over 1,5, multigol 2-4, risultato esatto 1-1/1-2, marcatore sì Ratkov
Arbitro: CHIFFI – VAR: MAZZOLENI
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Veiga, Siebert, Tiago Gabriel, Gallo; Ramadani, Coulibaly; Pierotti, Gandelman, Sottil; Stulic. All. Di Francesco.
Squalificati: Gaspar | Indisponibili: Berisha, Camarda, Pierret
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Provstgaard, Pellegrini; Vecino, Rovella, Taylor; Cancellieri, Ratkov, Zaccagni. All. Sarri.
Squalificati: Cataldi | Indisponibili: Basic, Gigot, Patric
