
I pronostici di Serie A. La 22^ giornata si apre con l’anticipo di San Siro, Inter-Pisa, derby nerazzurro, con la squadra di Chivu che deve consolidare il primato in classifica e cancellare la sconfitta in Champions con l’Arsenal. Il Pisa, seppur ostico in trasferta, non sembra rappresentare un ostacolo complicato per questo il segno 1 è d’obbligo da abbinare a un over o multigol per alzare la quota. Più rischioso l’handicap -1. Tra i marcatori Lautaro in queste gare può sembrare una certezza, Dimarco la quota più appetibile. Il Pisa fori casa segna spesso, quindi anche la giocata gol non è del tutto da escludere

INTER – PISA 6-2 (ok 1+over, gol, marcatore sì Dimarco)
POSSIBILI GIOCATE: 1 + over 1,5/2,5, multigol 2-5, gol, risultato esatto 3-1, marcatore sì Dimarco
Arbitro: MARCENARO – VAR: GARIGLIO
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Akanji, Carlos Augusto; Luis Enrique, Mkhitaryan, Barella, Sucic, Dimarco; Lautaro, Bonny. All. Chivu.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Calhanoglu, Palacios, Dumfries
PISA (3-4-1-2): Scuffet; Coppola F., Caracciolo, Canestrelli; Touré I., Akinsanmiro, Aebischer, Angori; Tramoni; Durosinmi, Meister. All. Gilardino.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Albiol, Cuadrado, Denoon, Lusuardi, Nzola, Stengs, Vural

