
I risultati di Vincennes trot. La TQQ in Italia è il cosiddetto Mondiale del trotto montato, il Prix de Cornulier, che cerca il suo trionfatore dopo le diverse prove di qualifica. Vince Iguski Sautonne tra i nostri favoriti, citiamo tutti i cavalli del quintè…vedi sotto

In 18 al via, da considerare i vari vincitori delle prove di qualifica come KEENGAME (7) e ISLAMORADA (2), che possono giocarsi la corsa con i favoriti tecnici come IDEALE DU CHENE (18) e IT’S A DOLLAR MAKER (14) che vale sicuramente il pronostico di questa prova di gruppo 1. JE M’ENVOLE (5) è un altro buon papabile così come INA DU RIB (16) che deve dimostrare di più dell’ultima. IGUSKI SAUTONNE (13) è un altro cavallo di spessore, appoggiato in Francia e pronto a dare battaglia. JEROBOAN D’ERABLE (10) non si può sottovalutare. Infine occhio ad HALFA (8) e ancora JEAN BALTHAZAR (15), outsider concreti.
Pronostico Fav 14 prime chance 7-2-13-16 sorprese 2-10-5-15 (ARRIVO UFFICIALE 13-16-10-15-18) ok 13-16 vincente e accoppiata, 10 e 15 nel quartè come sorprese, 18 citato)

