
I pronostici di Pisa galoppo. Domenica di tradizione a San Rossore con due belle condizionate (una è il Mil Borrome, l’altra il Memrial Franchini e un handicap. Vediamo chi seguire!

Premio Emilio Borromeo condizionata CL2 per 3 anni sui 1300mt. BLACK AFGANO (1) ha vinto bene sulla pista all’ultima uscita, potrebbe ripetersi. MYSTER CASTLE (5) e KORHOGO (3) hanno una linea comune e vanno seguiti con attenzione con la possibilità di ribaltare tale linea. Occhio a VITRUVIO (6) stimato che torna in erba e potrebbe anche mettere tutti d’accordo.
Pronostico: Fav 1 prime chance 6-5 sorprese 3

Premio Bardelli 1871 Oreficeria HD CL3 per 3 anni sui 1300mt. ANGEL BOY (2) e LOGUDORO (8) rispettivamente 1° e 2° all’ultima uscita, con il cavallo montato da Dario Di Tocco che guadagna molti kg al rivale, la possibilità di ribaltare tale linea è molto concreta. INFINITY TANGO (4) torna in un contesto alla portata e può segnare il passo al pari di LATIN RACE (3) tonico alla penultima uscita. BELIEVE IN GLORY (6) e COININ CAISC (5) anche loro hanno una linea comune discreta e possono lottare una piazza.
Pronostico: Fav 8 prime chance 2-4-6 sorprese 3-5

Memorial Alessia Franchini CONDIZIONATA CL2 per 4 anni ed oltre sui 2100mt. ANTHONY (1) deve rendere peso, ma è reduce da un ottimo 2° posto nel Piazza Dei Miracoli e merita rispetto. Dovrà temere come rivali RED MAXIMUS (4) fuori quadro nella corsa sopracitata ma molto bene in precedenza dove era riuscito a precedere SOLIGO (5) temibile allo speed se riuscirà a trovare un forte ritmo di gara. Occhio a DECORATED ROYAL (3) che ha mezzi ma è fuori forma.
Pronostico: Fav 1 prime chance 5-4 sorprese 3
