
I pronostici di Pisa galoppo. Giovedì di corse a San Rossore con spunti interessanti e a chiusura anche l’unica II TRIS di giornata, vediamo quali sono i nostri cavalli preferiti!

Premio I Sellai di Pisa HD CL 3 per 4 anni ed oltre sui 1900mt. POZZO DI BUGIA (1) per vincere è dovuta andare a Follonica, ma come mezzi non è seconda a nessuno. SUPREME SUCCESS (2) regolare e in ottima forma, può ambire ad una piazza. MEHMAS MOON (3) la forma è al top, anche lei può lottare una piazza. QUEEN OF ICE (4) in buona condizione, guadagna al peso, occhio. METALLIKA (7) in crescita, buona la perizia.
Pronostico: Fav scud (2-4) prime chance 3-7 sorprese 1
Premio Ennio Rinaldi maiden per 3 anni sui 1500mt. ALMUSHEER (1) regolare, forma discreta, può lottare una piazza. ARGON FLASH (2) poco incisivo ma in buona forma, piace. WIND SPIRIT (11) la penultima sulla pista è bella, su quella linea vale il podio. GENTLE REMINDER (3) team di lusso e in leggero progresso, MODIFYING (5) forse più adatto alla sabbia la forma è buona. NOODLES (6) importato atteso in progresso. RED THE WILD (7) è la possibile sorpresa.
Pronostico: Fav 2 prime chance 1-11-3-5 sorprese 6-7


Premio Boschetto reclamare per 4 anni ed oltre sui 1300mt. (per abbonati)
Abbonati per ottenere l’accesso
Leggi di più su questo contenuto abbonandoti oggi stesso.
Premio Raduno Degli Scout HD CL 4 per 3 anni sui 1500mt. II TRIS del giorno
ACHERONTE (1) regolare e in forma, torna in compagnia alla portata. ORIENTO (2) scende un po’ di categoria, la forma non è male. ADELAIDE (3) in costante progresso, arriva da un successo che paga con peso impegnativo. CHECKBOARD (4) arriva da tre 2° posti a seguire, gli manca lo spunto vincente. KODYROSE (5) non sta correndo male, va seguita con attenzione. ALBICELESTE (8) si è dimostrata una sabbiarola convinta, il peso e la forma sono però buoni. THE PAINTER (12) non al meglio, ma con questo peso potrebbe sorprendere.
Pronostico: Fav scud(2-8) prime chance 1-3-4 sorprese 5-12

