
I pronostici di Cagnes sur Mer galop, in Francia due II TRIS nel palinsesto italiano, vediamo i nostri cavalli preferiti!

Prix De Cannes HD per cavalli anziani sui 2000 mt. sable fibrè II TRIS italiana.
ALOYSIUS (9) era un ottimo soggetto a due anni, poi sosta, ripresentato migliorando corsa dopo corsa culminato con un ottimo 2° posto a Lione, dove ha perso da un cavallo poi vincitore alla successiva, inoltre in sella c’è Cristian Demuro. EUSKADI (8) molto bene a Pau sull’aw, destando un’ottima impressione. CENTRAL PARK WEST (7) è cavallo esperto del contesto ed è un possibile protagonista, così come WATCH HIM (2) montato da Antonio Orani e KAHUNA (1). MELBORA (13) in questo genere di corse e tracciati riesce a dare sempre il meglio di se a va seguita. GRECIAN BONANZA (14) se trova un forte ritmo di gara può piazzare il suo potente finale e GRAND BALCON (15) ha ottimi riferimenti in passato non troppo lontano, solo altri due possibili protagonisti in una corsa molto aperta.
Pronostico: Fav 9 prime chance 7-13-14-2 sorprese 1-8-15

Prix D’Annonciade HD per cavalli anziani sui 1300mt. sable fibrè II TRIS italiana.
SASKATOON (6) ha vinto molto bene a Marsiglia di recente e può subito replicare tale successo, nonostante il peso impegnativo. Chance da podio anche per CHOP VAL (9) giunto 4° nella corsa sopracitata ma guadagna qualcosa al peso, per PURPLE RAIN (11) che avrà in sella il nostro Cristian Demuro. Ampliando la rosa dei papabili, suggeriamo i nomi di IVORY SPRING (3) che metterà i paraocchi per la prima volta e di CROWDFUNDING (4) forma buia ma buon potenziale. Sorprese? BREIZH MOON (1) in sella Antonio Orani e FAVORITE CRIME (13).
Pronostico: Fav 6 prime chance 11-9-13-3 sorprese 4-1
