
I pronostici di Serie A. La domenica della 20^ giornata, con altre quattro gare, Lecce-Parma alle 12.30, partita con punti preziosi in zona salvezza, i pugliesi sono reduci dalla sconfitta interna con la Roma, il Parma con l’Inter. Gara che sarà molto equilibrata, diamo fiducia ai padroni di casa nella doppia chance.
Alle 15 spicca la sfida tra Fiorentina e Milan, i rossoneri fanno meglio con le squadre più forti, la Viola di quest’anno non lo sembra, ma è una partita sentita, per cui la squadra di Allegri parte favorita, anche per riscattare il pari con il Genoa. La Fiorentina ha bisogno di punti, ma crediamo che al massimo possa acciuffare un pareggio.
Alle 18 Verona-Lazio, felsinei, 1 punto nelle ultime tre, ma conquistato a Napoli. La Lazio anche ha fatto solo 3 punti nelle ultime 4 con tre pareggi. Sulla carta i biancocelesti partono favoriti, ma non è escluso il pareggio.
Alle 20.45 Inter-Napoli è il big match di questa giornata. Partita da tripla, ma in questo caso i nerazzurri forse arrivano in un fase di crescita, di fronte i partenopei con qualche assenza di troppo e il 2-2 in casa con il Verona. Partita comunque da gol, anche se non ci aspettiamo più di tre reti complessive.
LECCE – PARMA Domenica 11/01 h. 12.30
POSSIBILI GIOCATE: 1X + under 2,5, X primo tempo, risultato esatto 1-0/1-1, marcatore sì Stulic
Arbitro: MARINELLI – VAR: MARINI
LECCE (4-3-3): Falcone; Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Kaba, Ramadani, Maleh; Pierotti, Stulic, Sottil. All. Di Francesco.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Berisha, Coulibaly, Fruchtl, Pierret, Tete Morente
PARMA (4-3-2-1): Corvi; Britschgi, Delprato, Circati, Valeri; Bernabé, Keita, Sorensen; Ondrejka, Oristanio; Pellegrino. All. Cuesta.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Frigan, Ndiaye, Suzuki
FIORENTINA – MILAN Domenica 11/01 h. 15
POSSIBILI GIOCATE: X2 + over 1,5, multigol 2-4, risultato esatto 1-2/1-1, marcatore sì Pulisic
Arbitro: MASSA – VAR: MARESCA
FIORENTINA (4-1-4-1): De Gea; Dodò, Pongracic, Comuzzo, Gosens; Fagioli; Parisi, Mandragora, Ndour, Gudmundsson; Kean. All. Vanoli.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Fazzini, Lamptey, Richardson, Sabiri, Dzeko
MILAN (3-5-2): Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Leao, Pulisic. All. Allegri.
Squalificati: Tomori | Indisponibili: Gimenez

VERONA – LAZIO Domenica 11/01 h. 18
POSSIBILI GIOCATE: X2 + under 2,5, 2 primo tempo, risultato esatto 0-1/1-1, marcatore sì Noslin
Arbitro: GUIDA – VAR: MERAVIGLIA
VERONA (3-5-2): Montipò; Nunez, Bella-Kotchap, Valentini; Bradaric, Niasse, Gagliardini, Bernede, Frese; Giovane, Orban. All. Zanetti.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Akpa-Akpro, Belghali, Suslov
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Belahyane, Cataldi, Vecino; Cancellieri, Noslin, Isaksen. All. Sarri.
Squalificati: Zaccagni | Indisponibili: Dele-Bashiru, Dia, Gigot, Patric

INTER – NAPOLI Domenica 11/01 h. 20.45
POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol/multgol 1-3, 1 primo tempo, risultato esatto 1-1/2-1, marcatore sì Lautaro
Arbitro: DOVERI – VAR: DI BELLO
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Akanji, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Chivu.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Di Gennaro, Dumfries, Palacios
NAPOLI (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Politano, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Elmas, Lang; Hojlund. All. Conte.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Ambrosino, Anguissa, Beukema, De Bruyne, Gilmour, Lukaku, Vergara , Neres

