
I pronostici di Serie A. 4 gare nel sabato della 20^ giornata, la prima di ritorno, si parte con Como-Bologna, con con i lariani in grande ascesa a soli 3 punti dalla zona Champions, al contrario i felsinei sono in crisi da un po’ di gare, ma occhio a sottovalutarli. Como favorito, ma il pareggio non è escluso, anche alla fine del primo tempo. Tra i marcatori attenzione a Paz.
Sempre alle 15 Udinese-Pisa, friulani che hanno vinto a Torino, ma faticano un po’ in casa. Pisa che insegue con tenacia la salvezza. Match da under per i numeri delle squadra. Può starci l’X primo tempo, ma complessivamente la doppia è da considerare.
Alle 18 una Roma in piena emergenza di giocatori ospita il Sassuolo. Sfida sulla carta nettamente favorevole ai giallorossi che però in casa ogni tanto qualcosa hanno lasciato. Può starci un match da almeno due reti, ma con la Roma che può prevalere anche segno due gol, considerando che l’attacco ora sembra funzionare un po’ di più.
Infine alle 20.45 Atalanta-Torino, bergamaschi in gran recupero sulla zona europa, contro un. Toro che sembra andare meglio in trasferta nelle ultime gare. Dea che ha iniziato una bella serie positiva e può proseguire anche se queste gare nascondono sempre molte insidie. Per questo la doppia ci può stare, così come i gol.

COMO – BOLOGNA Sabato 10/01 h. 15
POSSIBILI GIOCATE: 1X + under 2,5/3,5, X primo tempo, risultato esatto 1-0/1-1, marcatore sì Paz
Arbitro: ABISSO – VAR: MAZZOLENI
COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Diego Carlos, Kempf, Valle; Perrone, Da Cunha; Vojvoda, Nico Paz, Rodriguez; Douvikas. All. Fabregas.
Squalificati: Ramon | Indisponibili: Addai, Diao, Goldaniga, Morata
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Heggem, Lucumì, Miranda; Freuler, Pobega; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Castro. All. Italiano.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Bernardeschi
UDINESE – PISA Sabato 10/01 h. 15
POSSIBILI GIOCATE: 1X + multigol 1-3, multigol 1-3/gol, risultato esatto 1-1/2-1, marcatore sì Davis
Arbitro: AYROLDI – VAR: CAMPLONE
UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Kristensen, Kabasele, Solet; Zanoli, Atta, Karlstrom, Piotrowski, Kamara; Ekkelenkamp; Davis. All. Runjaic.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Bayo, Buksa, Zaniolo, Zemura, Goglichidze
PISA (3-5-2): Semper; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli; Touré, Piccinini, Aebischer, Leris, Angori; Tramoni, Meister All. Gilardino.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Akinsanmiro, Albiol, Cuadrado, Lusuardi, Stengs, Vural

ROMA – SASSUOLO Sabato 10/01 h. 18
POSSIBILI GIOCATE: 1 + over 1,5, multigol 2-4, risultato esatto 2-1, marcatore sì Soulé
Arbitro: MARCENARO – VAR: MAGGIONI
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ziolkowski, Hermoso; Celik, Koné, Pisilli, Rensch; Soulé, Dybala; Ferguson. All. Gasperini.
Squalificati: Cristante | Indisponibili: Baldanzi, Bailey, Dovbyk, El Aynaoui, Gollini, Ndicka, Pellegrini , Wesley
SASSUOLO (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Vranckx, Matic, Koné; Fadera, Pinamonti, Laurienté. All. Grosso.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Berardi, Boloca, Coulibaly, Pieragnolo, Romagna, Thorstvedt, Volpato
ATALANTA – TORINO Sabato 10/01 h. 20.45
POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol/multigol 2-4, multigol 2-4, risultato esatto 2-1/1-1, marcatore sì Scamacca
Arbitro: FOURNEAU – VAR: DI PAOLO
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Djimsiti; Zappacosta, Ederson, De Roon, Bernasconi; De Ketelaere, Zalewski; Krstovic. All. Palladino.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Bakker, Bellanova, Kolasinac, Kossounou, Lookman, Scamacca
TORINO (3-5-2): Paleari; Ismajli, Maripan, Coco; Lazaro, Anjorin, Tameze, Vlasic, Aboukhlal; Simeone, Zapata. All. Baroni.
Squalificati: Casadei | Indisponibili: Gineitis, Ilic, Masina, Pedersen, Schuurs

