
I pronostici di Vincennes trot. Altro super week-end parigino (pista permettendo visto l’annullamento di quasi tutte le corse del venerdì), con in programma il Prix de Croix (II TRIS) e il Prix Bellino II (TQQ in Italia). Vediamo i nostri preferiti!
7^ CORSA, PRIX DE CROIX, Gr2 per 5 anni sui 2850 metri II TRIS ore 17
Si parte da LIZA JOSSELYN (7) vincitrice del Continental e dunque favorita d’obbligo, ma LOVINO BELLO (10) e LOMBOK JIEL (8) promettono battaglia in questo gruppo molto atteso, con pattuglia italiana guidata dall’ottimo FAR WISE AS (6), che cerca riscatto e ha qualità per giocarsela. Così come FAR WEST BI (2) cn guida Gelormini e come gli svedesi BULLET THE BLUSKY (9) e PHANTOM EXPRESS (4).
Pronostico: Fav 7 prime chance 10-8-6 sorprese 2-9-4

8^ CORSA PRIX BELLINO II, GR3 pe 4 anni sui 2700 metri, TQQ del giorno
Qui MAKE YOUR DAY (9), team Guarato, praticamente sempre a bersaglio è il cavallo da battere anche per il compagno di training GINGER GIO (12), entrambi molto seguiti in Francia. Il terzo incomodo può essere MAKE DREAM (13) cavallo da podio o niente, oppure l’altro nostro GILL DORIAL (3) con Gelormini/Montagna. Occhio anche MUST ATOUT (6) altro Guarato e MAD OF YOU (4) un po’ alterno. Piccole chance per l’italiano GOLIMPIO D’OR (5) e per MUZAN KIBUTSUJI (1)
Pronostico: Fav 9 prime chance 12-13-3-6 sorprese 4-5-1

