
I risultati di Siracusa galoppo. Inizia un’altra bella due giorni al Mediterraneo con il galoppo protagonista al sabato, clou la Coppa d’Oro, ma non solo, vediamo come sono andate le corse e i nostri pronostici…

Premio Arte Povera HD CL5 per 4 anni ed oltre sui 2000mt. in sabbia. JUNGLE JUNIOR (3) è in buona forma e fa bene la sabbia, piace. SCIUNICO (5) ha palesato convincente progresso all’ultima uscita, può ancora venire avanti. Come sorpresa attenzione a DARAWI (2) per il team non tanto per la forma.
Pronostico: 3-5 (ARRIVO UFFICIALE 5-1-3) ok 5 vincente
Premio Gotico HD CL4 per 4 anni ed oltre sui 1500. BROOKLIN GUY (1) paga al peso l’ottima forma recente, i mezzi ci sono. YELSARA (2) torna in compagnia alla portata, piace. LUCKY LUKE (3) sfortunato all’ultima uscita, in precedenza aveva forma buona. EL CHIQUITO (4) regolare e in buona forma, può fare bene. AUSSIE MOOD (6) arriva da un bel successo, buona la perizia. SHOOTER (9) l’ultima è bella in buona compagnia, da podio. RUMBLED AGAIN (10) la forma è al top, avversari impegnativi ma buona la perizia. PSYCHODRAMA (11) non sta correndo male, da seguire con attenzione.
Pronostico: Fav 2 prime chance 6-9-3-4 sorprese 1-11-10 (ARRIVO UFFICIALE 1-11-4) ok trio con 1-11 come sorprese
Premio Roccoco’ condizionata CL3 per 4 anni ed oltre sui 1200mt. in sabbia. CHIAROSCURO (1) cavallo dai nobili trascorsi, visto in ripresa sulla pista all’ultima uscita. EVERY PROMISE (4) non esce dal marcatore da tempo immemorabile, sul tracciato è una sentenza, piace senza riserve. ISLAND GIRL (5) arriva da un bel successo che la segnala di nuovo in forma, i mezzi ci sono. LAND OF SILK (6) altro cavallo che raramente esce dal marcatore, anche lui è da podio. STAVOPENSANDOATE (8) non al meglio, ma ha validi riferimenti non lontani nel tempo. Sorpresa CAME ON CAPTAIN (2)
Pronostico: Scud (4-2) prime chance 6-8-1 sorprese 5 (ARRIVO UFFICIALE 4-6-1) ok trio!
Premio Coppa D’Oro di Siracusa HP CL2 per 4 anni ed oltre sui 2300mt.
DE BISOGNOSI (1) va forte e gradisce il tracciato come pochi, il peso però è sensibile. MUHAARAR DREAM (2) in progresso e guadagna peso, occhio. PONTY (3) ha vinto bene in HP all’ultima uscita sulla pista, il peso però è sensibile. BEAUTY BELLA (4) regolare e in ottima forma, perizia giusta, vale una piazza. CRIMINAL ROMANCE (7) sta crescendo uscita dopo uscita, oggi sale ancora con forma al top. NEILETA (6) un tempo il reuccio della pista, ha perso lo smalto ma è in forma.
Pronostico: Fav 2 prime chance 1-4-3 sorprese 7-6 (ARRIVO UFFICIALE 2-1-3) ok trio!

Premio Moderna condizionata CL3 per 3 anni sui 1800mt. in sabbia. DON MEXICO (1) estremamente regolare e in ottima forma, piace. PLELMET (3) un pò altalenante, ma alcune linee indicano che non deve essere trascurato. SANTAROSA GIL (5) sta correndo bene ed ha buone linee, da podio. PROFIT QUEEN (4) sulla linea della penultima prestazione è da seguire con attenzione.
Pronostico: Fav 1 prime chance 3-5 sorprese 4 (ARRIVO UFFICIALE 2-1-5) ok solo 1 piazzato
Premio Neo Classico reclamare per 3 anni sui 2100mt. (per abbonati)
Contenuti per abbonati
Si declassa THE SONGBOOK (4) soggetto di mezzi e in buona condizione, lui da battere per MISTER SANTIAGO (2) forma buia ma in discesa di categoria e per il rientrante PANIX (3) temibile se già al meglio della condizione. – Pronostico: 4-2 (ARRIVO UFFICIALE 2-3-5) ok 2 vincente
Premio Barocco vendere per 4 anni ed oltre sui 1100mt. HISAN (2) regolare e in forma, può lottare il podio. TENUBE (5) l’ultima è bella in categoria migliore di questa, piace. MINDSET (3) la possibile sorpresa.
Pronostico: 5-2 (ARRIVO UFFICIALE 2-4-5) ok 2 vincente
LE GIOCATE DEL GIORNO
IL CAVALLO DEL GIORNO: 6^ corsa n° 4 THE SONGBOOK
IL PIAZZATO DEL GIORNO: 3^ corsa n° 4 EVERY PROMISE (ok vincente)
IL CAVALLO DI QUOTA: 4^ corsa n° 7 CRIMINAL ROMANCE

