Risultati di Serie A | Cagliari-Cremonese 2-2 | Milan-Genoa 1-1 | Giovedì 8 gennaio

Advertisements

I pronostici di Serie A. Si completa la 19^ giornata (in attesa poi dei recuperi per la chiusura ufficiale del girone d’andata). Oggi in campo alle 18.30 Cremonese-Cagliari, sfida da zone basse con entrambe le squadre in una posizione per il momento tranquilla. I grigiorossi possono gestire 3 punti di vantaggio sui sardi e dunque anche accontentarsi di un pari. L’occasione però è grande. In ogni caso sfida che non promette tanti gol.

Alle 20.45 Milan-Genoa con i rossoneri che devono provare a rimanere in scia all’Inter. Contro il Genoa sulla carta la squadra di Allegri è favorita, ma con le squadre medio piccole Leao e compagni hanno spesso faticato. A prescindere da tutto però qui difficile non pensare al segno 1 contro questo Genoa che al contrario sta faticando a raccogliere punti con le big del campionato. Partita però dove entrambe le squadre possono segnare.

Scorri sotto per tutti i consigli!

Advertisements

CREMONESE – CAGLIARI 2-2 ok solo segno X

POSSIBILI GIOCATE: 1X + under 2,5/3,5, X primo tempo, risultato esatto 1-1/1-0

Arbitro: BONACINA – VAR: MAZZOLENI

CREMONESE (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Barbieri, Vandeputte, Payero, Grassi, Pezzella; Bonazzoli, Vardy. All. Nicola.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Collocolo, Bondo

CAGLIARI (3-5-1-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto; Palestra, Adopo, Prati, Mazzitelli, Obert; gaetano; Kilicsoy. All. Pisacane.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Belotti, Deiola, Esposito, Felici, Folorunsho, Liteta, Luvumbo, Zé Pedro


Advertisements
Clicca qui sopra per scoprire tutti i bonus dei bookmaker!

MILAN – GENOA 1-1 (ok solo multigol 2-4)

POSSIBILI GIOCATE: 1 + over 1,5, multigol 2-4, risultato esatto 3-1/2-1, marcatore sì Pulisic

Arbitro: MARIANI – VAR: DI PAOLO

MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Leao, Pulisic. All. Allegri.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Gimenez, Nkunku

GENOA (3-5-2): Leali; Otoa, Ostigard, Vasquez; Norton-Cuffy, Thorsby, Frendrup, Malinovskyi, Martin; Vitinha, Colombo. All. De Rossi.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Cornet, Gronbaek, Messias, Siegrist


Advertisements
Advertisements

Leave a comment