Risultati di Foggia trotto | Ippodromo Castelluccio dei Sauri | Giovedì 8 gennaio | TQQ Premio Maharajah, vince Collier!

Advertisements

I risultati di Foggia trotto. La TQQ al Castelluccio dei Sauri è una prova sul miglio con 21 cavalli al via, affollatissima e dunque non semplice con la prima fila che può sfruttare la posizione. Vince Collier che risale da posizione complicata su DOC Indal e Cittoz, per il quintè li citiamo…

Clicca qui sopra per scoprire tutti i bonus dei bookmaker!
Advertisements

Corsa affollatissima e per questo sul miglio favorito probabilmente chi è davanti, come FREEMAN LG (3) e FIREBLADE (4). Anche CITTOZ (5) ha rendimento costante che può sfruttare in questa occasione. Devono trovare schema favorevole EL DORADO BREED (6) e BEST TIME EVER (9) che ha già vinto sulla pista a ottobre. Scorrendo DICKENS (10) e FOLLIA COL (11) sembrano avere mezzi per emergere dal traffico, così come FIAMMETTA GLORY (13) già piazzata a Castelluccio. DOC INDAL (15) ha team da tris ma dovrà trovare il varco gusto, come FAST LL (16) e HEAVENLY LADAY (17) che in questo contesto se la possono giocare. Infine pagano in perizia i cavalli di maggior qualità come COLLIER (21), JERONIMUS TURGOT (20) e CALIMA DI POGGIO (19) da inserire in sistemi allargati. Davvero difficile come quintè, selezioniamo un decina di cavalli, ma le chance sono davvero per tanti…

Pronostico: Fav 5-9 prime chance 11-4-15-20 sorpresa 21-17-19-13 (ARRIVO UFFICIALE 21-15-5-6-16) ok tris con 21 vincente come sorpresa, 6-16 citati)

Advertisements
Advertisements
Gli altoparlanti intelligenti di Amazon!

Leave a comment