
I pronostici di Serie A. 5 gare in questo mercoledì di campionato. Si parte alle 18.30 con Bologna-Atalanta, da un lato una squadra un po’ in crisi, dall’altro una invece in ascesa e rilanciata dall’ultimo successo sulla Roma. Partita da gol con il betting che punta sugli ospiti, ma per rischiare con la doppia chance la quota migliore la offre l’1X con il pareggio segno più probabile.

Sempre alle 18.30 Napoli-Verona non sembra avere quota, il successo della squadra di Conte è abbastanza scontato con il segno 1 unica possibilità a cui magari abbinare l’over 1,5 o il no gol. Tra i marcatori Hojlund è sempre il calciatore più in forma.
Alle 20.45 Lazio-Fiorentina è partita molto delicata tra assenze in attacco e calciomercato (in casa biancoceleste con la probabile cessione anche di Guendouzi) e situazione di classifica della Viola. Partita quindi difficile da interpretare, ma la squadra di Sarri in casa deve riscattare anche la sconfitta con il Napoli. Nella doppia chance quindi favorita la Lazio per il betting, in un apartita che però non promette tanti gol.
Ancora alle 20.45 Parma-Inter, altra gara no betting per la forma delle due squadre. L’Inter in crescita non dovrebbe avere problemi a passare al Tardini, segnando anche almeno due reti. Lautaro in gran forma cerca altri gol per allungare in classifica marcatori.
Infine altra gara serale è Torino-Udinese, i granata sono reduci dal bel successo a Verona (3-0), cercano la conferma contro i friulani che vivono una fase di calo (1 punto nelle ultime tre gare). Toro favorito in un partita da un massimo di tre reti. Fari puntati su Simeone che cerca il bis dopo la reta al Bentegodi.
BOLOGNA – ATALANTA 0-2 (ok solo multigol 2-4)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol/multigol 2-4, risultato esatto 1-1/2-1, marcatore sì Castro/Scamacca
Arbitro: DI BELLO – VAR: MERAVIGLIA
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Heggem, Lucumì, Miranda; Pobega, Moro; Orsolini, Fabbian, Cambiaghi; Castro. All. Italiano.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Bernardeschi, Casale, Skorupsky
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Ahanor; Zappacosta, Ederson, De Roon, Bernasconi; De Ketelaere, Sulemana; Scamacca. All. Palladino.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Bakker, Bellanova, Kolasinac, Kossounou, Lookman

NAPOLI – H. VERONA 2-2 (sbagliata)
POSSIBILI GIOCATE: 1 + over 1,5, multigol 2-3, 1/1 parziale/finale, risultato esatto 2-0, marcatore sì Hojlund
Arbitro: MARCHETTI – VAR: MARINI
NAPOLI (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Spinazzola, Lobotka, McTominay, Gutierrez; Politano, Elmas; Hojlund. All. Conte.
Squalificati: Mazzocchi | Indisponibili: Anguissa, Beukema, De Bruyne, Gilmour, Lukaku, Meret, Neres, Vergara
VERONA (3-5-2): Montipò; Nunez, Nelsson, Bella-Kotchap; Oyegoke, Serdar, Gagliardini, Bernede, Frese; Giovane, Mosquera. All. Zanetti.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Akpa-Akpro, Belghali, Suslov
LAZIO – FIORENTINA 2-2 (ok 1X e X primo tempo)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + multigol 1-3, X primo tempo, risultato esatto 1-0/1-1, marcatore sì Zaccagni
Arbitro: SOZZA – VAR: PEZZUTO
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Cataldi, Basic; Isaksen, Pedro, Zaccagni. All. Sarri.
Squalificati: Marusic, Noslin | Indisponibili: Dele-Bashiru, Dia, Gigot, Patric
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Comuzzo, Ranieri; Dodò, Mandragora, Fagioli, Ndour, Gosens; Kean, Gudmundsson. All. Vanoli.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Lamptey, Richardson, Sabiri
PARMA – INTER 0-2 (ok 2+ over 2,5 Inter multigol 2-3 e risultato esatto)
POSSIBILI GIOCATE: 2 + over 1,5, Inter multigol 2-3, risultato esatto 0-2/1-3, marcatore sì Lautaro
Arbitro: COLOMBO – VAR: LA PENNA
PARMA (4-3-2-1): Corvi; Delprato, Circati, Valenti, Britschgl; Bernabé, Keita, Sorensen; Valeri, Ondrejka; Pellegrino. All. Cuesta.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Frigan, Ndiaye, Suzuki
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Akanji, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Chivu.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Darmian, Diouf, Di Gennaro, Dumfries, Palacios

TORINO – UDINESE 1-2 (ok X primo tempo e multigol 1-3)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + multigol 1-3, X primo tempo, risultato esatto 1-0/1-1, marcatore sì Simeone
Arbitro: MARESCA – VAR: VOLPI
TORINO (3-4-1-2): Paleari; Coco, Maripan, Ismajli; Lazaro, Gineitis, Ilkhan, Casadei; Vlasic; Simeone, Adams. All. Baroni.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Ilic, Masina, Schuurs
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kristensen, Kabasele, Solet; Zanoli, Ekkelenkamp, Karlstrom, Miller, Kamara; Davis, Zaniolo. All. Runjaic.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Atta, Bayo, Zemura, Goclichedze, Buksa
