
I pronostici di Serie A. Si gioca alla Befana un turno infrasettimanale in questo frullatore costante. Tre partite di martedì per la 19^ che chiude girone d’andata. Apre alle 15 Pisa-Como, favoriti gli ospiti in un match da non più di 3 reti complessive. Segno X possibile, ma il Como può sfruttare la scarsa offensività dei pisani. Occhio Douvikas come marcatore.
Alle 18 Lecce-Roma. Giallorossi di Roma che devono riscattarsi in trafserta dove hanno collezionato tre sconfitte di fila (Cagliari, Juve e Atalanta). Pugliesi reduci invece dal miracolo di Torino (1-1 con la Juve). Parita da almeno due reti. La Roma, nonostante le tante assenze in difesa, può prendersi i tre punti contro la squadra dell’ex Di Francesco (squalificato). Tra i marcatori fari puntati su Soulé.
Infine 20.45 per Sassuolo-Juventus. Gara da gol con i bianconeri scottati dall’1-1 con il Lecce in casa (e il rigore fallito da David). Qui la squadra di Spalletti può imporsi in un match che potrebbe anche superare le due reti compelssive e quindi puntare all’over. Tra i marcatori piace Yildiz.

PISA – COMO 0-3 (ok X2 + multigol 1-3, X primo tempo, segno 2, marcatore sì Douvikas)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + multigol 1-3, X primo tempo, risultato esatto 1-1/0-1, marcatore sì Douvikas
Arbitro: PAIRETTO – VAR: GHERSINI
PISA (3-5-2): Semper; Caracciolo, Canestrelli, Bonfanti; Touré, Hojholt, Aebischer, Leris, Angori; Tramoni, Nzola. All. Gilardino.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Akinsanmiro, Cuadrado, Lusuardi, Stengs
COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Ramon, Carlos, Moreno; Perrone, Da Cunha; Vojvoda, Nico Paz, Rodriguez; Douvikas. All. Fabregas.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Addai, Diao, Goldaniga, Morata

LECCE – ROMA 0-2 (ok X2+ over 1,5, segno 2)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + over 1,5, Roma over 1,5, risultato esatto 1-2/1-1, marcatore sì Soulé
Arbitro: SACCHI J.L. – VAR: GARIGLIO
LECCE (4-3-3): Falcone; Danilo Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Kaba, Ramadani, Maleh; Pierotti, Stulic, Banda. All. Di Francesco (squalificato)
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Berisha, Fruchtl, Sottil
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Ziolkowski Rensch; Wesley, Koné, Cristante, Tsimikas; Soulé, Dybala; Dovbyk. All. Gasperini.
Squalificati: Hermoso, Mancini | Indisponibili: Baldanzi, El Aynaoui, Ndicka, Pellegrini

SASSUOLO – JUVENTUS 0-3 ok X2 + multigol 2-4, segno 2)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + gol, multigol 2-4, risultato esatto 1-2/1-1, marcatore sì Yildiz
Arbitro: ZUFFERLI – VAR: CAMPLONE
SASSUOLO (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Thorstvedt, Matic, Koné; Fadera, Pinamonti, Laurienté. All. Grosso.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Berardi, Boloca, Coulibaly, Pieragnolo, Romagna, Paz
JUVENTUS (3-4–2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Koopmeiners; Cambiaso, Locatelli, Thuram, McKennie; Zhegrova, Yildiz; Openda. All. Spalletti.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Conceicao, Gatti, Kelly, Milik, Rugani, Vlahovic
