
I pronostici di Serie A. La 18^ giornata di Serie A si apre alle 20.45 con l’anticipo tra Cagliari e Milan, gara sulla carta sbilanciata a favore dei rossoneri, ma i sardi sono in forma e galvanizzati dalla vittoria esterna con il Torino. In Sardegna poi gli isolani hanno già fermato la Roma. Qui però ci attendiamo una sfida equilibrata soprattutto in partenza.
Lo scorso anno il Cagliari fermò sul 3-3 il Milan e in questo caso visto, anche lo score casalingo della squadra di Pisacane, la giocata gol può certamente ripetersi, così come l’over 1,5. La formazione di Allegri è in striscia positiva in trasferta da 15 partite. Tra i marcatori fari puntati su Pulisic (ma potrebbe partire dalla panchina) e Leao (rientrante). Nel Cagliari occhio alla scoperta Kilicsoy.

CAGLIARI – MILAN Venerdì 02/01 h. 20.45
POSSIBILI GIOCATE: X2 + multigol 2-4/over 1,5, Milan multigol 1-2, risultato esatto 1-2/2-2, marcatore sì Leao, Kilicsoy
Arbitro: ABISSO – VAR: CAMPLONE
CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Palestra; Adopo, Prati, Deiola; Obert; Kilicsoy, Esposito. All. Pisacane.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Belotti, Felici, Folorunsho, Liteta, Luvumbo, Zé Pedro
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, De Winter, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Loftus-Cheek, Leao. All. Allegri.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Gimenez, Nkunku

