I pronostici di Serie A | Roma-Genoa | Posticipo lunedì 29 dicembre (ore 20.45)

Advertisements

I pronostici di Serie A. Si chiude la 17^ giornata, l’ultima del 2025 con la sfida dell’Olimpico Roma-Genoa alle 20.45. Problemi in casa Roma tra infortuni e influenze, ma la squadra giallorosso con 3 sconfitte nelle ultime 4 gare, è quasi obbligata a vincere per rimanere in scia delle big e soprattutto continuare a pensare alla Champions.

Di fronte in una serata Amarcord il Genoa dell’ex De Rossi in crescita dopo il cambio di allenatore, reduce dalla sconfitta casalinga subita nel recupero con l’Atalanta (giocando quasi tutta la gara in dieci). Gara da under considerando gli score della Roma che vince quasi sempre segnando un solo gol, ma con la difesa in emergenza per l’assenza di N’Dicka e i problemi fisici di Hermoso.

Per questo la doppia chance ci può stare con anche il multigol 1-2 o 1-3. Tra i marcatori Dybala può essere seguito con attenzione, soprattutto se dovesse essere confermato come primo attaccante.

Advertisements

ROMA – GENOA Lunedì 29/12 h. 20.45

POSSIBILI GIOCATE: 1 + multigol 1-3/under, Roma multigol 1-2, risultato esatto 1-0/2-1, marcatore sì Dybala

Arbitro: DI BELLO – VAR: PRONTERA

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Hermoso; Rensch, Koné, Cristante, Wesley; Soulé, El Shaarawy; Dybala. All. Gasperini


Squalificati: nessuno | Indisponibili: Bailey, El Aynaoui, Ndicka, Pellegrini, Baldanzi

GENOA (3-5-2): Sommariva; Marcandalli, Ostigard, Vasquez; Norton Cuffy, Ellertsson, Frendrup, Malinovskyi, Martin; Vitinha, Colombo. All. De Rossi


Squalificati: Leali | Indisponibili: Cornet, Gronbaek, Siegrist, Cuenca, Messias



Advertisements
Advertisements

Leave a comment