I pronostici di Siracusa galoppo | Ippodromo Siracusa | Le corse di Santo Stefano | venerdì 26 dicembre Memorial Francica Nava (ore 16.48)

Advertisements

I pronostici di Siracusa galoppo. Santo Stefano è già ricco di belle corse dopo la pausa natalizia. Spiccano tre prove di spessore, tra cui il Memorial Francica Nava, rigorosamente staccato. Vediamo chi seguire!

Advertisements

Premio Tony Bin condizionata per 3 anni ed oltre sui 1700mt. FLY BY FLY (2) non bene al debutto sulla pista, ma è chiaramente uno dei più forti in campo. TERRIBLE LAND (6) il reuccio della pista, regolare, in forma, piace. TIGRR (7) cavallo di grandi mezzi, può ambire al podio. WIDE SEA (8) cerca il buono, nel caso potrebbe anche vincere. BANKIER (1) stenta a ritrovarsi, ma i mezzi ci sono così come MY CAPTAIN (3)

Pronostico: Fav 6 prime chance 7-2-8 sorprese 1-3

Advertisements

Criterium D’Inverno condizionata per 2 anni sui 2000mt. DON MEXICO (2) sale ma è in ottima forma. PLELMET (6) ottima la condizione avversari alla portata, piace. SANTAROSA GIL (7) regolare ma poco pungente, forma discreta, può piazzarsi. THE SONGBOOK (8) non sta correndo male e qualche mezzo ha mostrato di averlo, occhio. TOMMY SPACE (9) ha forma e validi riferimenti, un papabile al successo. Sorprese? WITTY INDIAN (10) e IL FARAONE (3).

Pronostico: Fav 9 prime chance 2-8-6 sorprese 7-3-10

Advertisements

Memorial Gaetano Francicanava HP per 3 anni ed oltre sui 2100mt.

CIME TEMPESTOSE (1) stenta a ritrovarsi ma nella compagnia può tornare in evidenza. VERO ATLETA (2) nobile decaduto, ha steccato all’ultima ma in precedenza stava correndo bene. MUHAARAR DREAM (3) specialista dello schema, può lottare per il successo. DE BISOGNOSI (4) la forma è al top, i mezzi ci sono, piace. TAGETES (5) in crescita costante, i mezzi ci sono così come la forma. CHERRY KING (9) l’ultima è bella, su quella linea con questo peso può fare bene. MADEMOISELLE REBY (7) possibile sorpresa.

Pronostico: Fav 4 prime chance 3-5-2 sorprese 1-9-7

Advertisements
Advertisements

Leave a comment