
I prrisultati onostici di Cagnes sur Mer galop. Giorno di Natale, in Europa si corre solo in Francia con gli ostacoli protagonisti. Clou è il Prix Loic Audon, steeple-chase di classe 1 sui 3800 metri. Cavalli di 4 anni in pista. Successo di Djin’s su Billy Jango, scuderia Aichner, delude il favorito…
FEU DE DIEU (2) ha vinto l’ultima sulla distanza e sulla pista, contesto meno importante, ma linea con DJIN’S (6) e BILLY JANGO (5), della scuderia Aichner di J. Vana, per cui tifiamo, dunque una interessante rivincita che può anche ribaltare l’ordine. La quarta scelta è KADOVER (7) che ha dimostrato di poter ambire al podio. Tra le sorprese possibili occhio a MADEMOISELLE MIA (8) che nell’ultima prova si è imposta in una reclamare, anche se su distanza leggermente inferiore. KUCHARSKY (1) non è del tutto da scartare.
Pronostico: Fav 2 prime chance 5-6 sorprese 7-8-1 (ARRIVO UFFICIALE 6-5-7) ok trio con 7 piazzato come prima sorpresa
News da Hurdleandchase!
FRANCIA. Hip Hop Conti, il ‘mostro’ di Pont Long. Dopo la vittoria nel Navailles, l’allievo di Emmanuel Clayeux conquista anche il Mortimer de Lassence e guarda al suo quarto Grand Cross de Pau
