
I risultati di Montegiorgio trotto. Al San Paolo la vigilia di Natale con la TQQ in programma e un premio dedicato a questi giorni di festa. Una prova per anziani sui 2500 metri con due nastri. Vince il favorito Codobes, ok il nostro pronostico con i 5 cavalli presi con i 6 cavalli segnalati…

Spazio per tutti considerando la lunga distanza. Al primo nastro piacciono le chance di BECKHAM (3) reduce da successo sulla pista e in corsa per un piazzamento, ELESSAR GADD (4) che ha forma concreta sulla pista e non sottovaluta come CAMELIA JET (5), dal rendimento costante. Ancora DREAM TIME BI (7) deve riscattare le ultime rotture sulla pista, da valutare nelle sgambature. CAROLYN FRANCIS (8) si adatta bene al contesto, mentre DOGE FERM (9) può contare sulla guida del top driver A. Di Nardo. Al secondo nastro CORDOBES (14) e CIENFUEGOS LAUMAR (13) sono i soggetti più accreditati e hanno modo di risalire. Occhio a DENA PAX (11) alla penultima bene su pista e distanza.
Pronostico: Fav 14 prime chance 13-8-9-11 sorprese 3-4-5-7 ritirato n.11 (ARRIVO UFFICIALE 14-13-8-4-3) ok quinté con 4-3 prime sorprese

