Risultati di Serie A | Lazio-Cremonese 0-0 | Juventus-Roma 2-1 | Sabato 20 dicembre

Advertisements

I pronostici di Serie A. La 16^ giornata, monca di 4 gare per la Supercoppa, inizia con due match del sabato. In campo le romane, la Lazio alle 18 in casa con la Cremonese proverà a rispettare l’andamento favorevole delle gare casalinghe, caratterizzate da pochi gol. Il segno 1 non è del tutto certo, considerando anche le buone prestazioni esterne dei grigiorossi. Del multigol fino a 3 o per abbassare la quota fino a 2.

Alle 20.45 il big match Juventus-Roma, importante per la corsa al quarto posto. Lo scorso anno fu uno 0-0 allo Stadium (con allenatori diversi), ma anche quest’anno ci aspettiamo l’under, risultato che caratterizza i match della Roma anche nelle sconfitte (sempre per 1-0). Bianconeri favoriti al betting e nella doppia chance, la Roma non ha mai pareggiato, un risultato certo da non scartare con buone quote. IN generale la tradizione romanista in casa Juve nelle ultime stagione è decisamente negativa.

Advertisements

LAZIO – CREMONESE 0-0 (ok 1X + under)

POSSIBILI GIOCATE: 1X + under, multigol 1-3/1-2, risultato esatto 1-0/1-1

Arbitro: PAIRETTO – VAR: CAMPLONE

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Cataldi, Vecino; Cancellieri, Castellanos, Pedro. All. Sarri.

Squalificati: Basic, Zaccagni | Indisponibili: Gigot, Isaksen, Rovella, Dia, Dele-Bashiru

CREMONESE (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Ceccherini; Floriani, Zerbin, Bondo, Vandeputte, Pezzella; Bonazzoli, Vardy. All. Nicola.

Squalificati: Payero | Indisponibili: Bianchetti, Collocolo, Sarmiento

Advertisements

JUVENTUS – ROMA 2-1 (ok 1X + multigol 1-3)

POSSIBILI GIOCATE: 1X + under, multigol 1-2/1-3, risultato esatto 1-1/1-0

Arbitro: SOZZA – VAR: GHERSINI

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; McKennie, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; David. All. Spalletti.

Squalificati: Koopmeiners | Indisponibili: Gatti, Milik, Pinsoglio, Vlahovic

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Rensch; Wesley, Cristante, Koné, Tsimikas; Soulé, Pellegrini; Ferguson. All. Gasperini.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Dovbyk, Ndicka, El Aynaoui


Advertisements
Advertisements

Leave a comment