
I risultati di Pisa galoppo. Bella domenica a San Rossore, con corse di spessore e d tradizione, come Brivio Sforza e Bracci Torsi, dove prendiamo quasi tutto, vedi sotto l’esito dei nostri pronostici!

Premio Piero Studiati Berni HD per 2 anni sui 2000mt. KYMENE (1) forma discreta , ottimi mezzi, può essere un papabile. POLEMUSA (3) sale un po’ ma la forma è eccellente. REGGELLO (4) arriva da un successo che lo segnala in crescita. EXCITING BRAVE (5) migliora corsa dopo corsa, forma al top, piace. LIGHT BRIDGES (6) sale sulle ali di una forma al top. ORSA SUPREMA (7) forma in crescita, peso buono, per una piazza.
Pronostico: Fav 5 prime chance 1-6-3 sorprese 7-4 (ARRIVO UFFICIALE 6-7-1) ok trio con 7 piazzato come sorpresa
Premio Cesare Brivio Sforza condizionata per 2 anni sui 1300mt. FLAG OF FEAR (2) scende con forma al top, sembra un possibile protagonista. KORHOGO (4) non al meglio, ma abbassa sensibilmente il tiro, piace. MYSTER CASTLE (5) migliora corsa dopo corsa, la forma è al top. TULUM (6) due corse in carriera, sempre a premio, oggi alza un po’. WELL AGAIN (7) ha mezzi ed è in forma, può fare bene. WHITE LOVE (8) condizione ottima, il podio è alla sua portata.
Pronostico: Fav 2 prime chance 4-7-5 sorprese 6-8 (ARRIVO UFFICIALE 8-5-4) ok trio con 8 vincente come sorpresa

Premio Harry Bracci Torsi condizionata per femmine di 3 anni ed oltre sui 1500mt. CHINKARA (2) ex allieva di John Gosden, stenta a trovare la migliore forma, i mezzi sarebbero tanti. HEKLA COLT (3) arriva da un successo a Marsiglia, oggi l’impegno è più tosto. MOONHALL CURCH (5) torna in categoria alla portata, può essere una possibile protagonista. NIGRUM REGINA (6) cavalla di mezzi, la forma è buona, piace. VERA AMICIZIA (8) regolare e in gran forma, avversarie toste ma può piazzarsi. ZITTELLA (9) stenta a ritrovarsi, ma ha mezzi e qualità superiori.
Pronostico: Fav 6 prime chance 8-5-9 sorprese 2-3 (ARRIVO UFFICIALE 5-6-9) ok trio!
Premio Cesare Turri HD per 3 anni ed oltre sui 1500mt. ROSE ZAHR (3) reduce da un ottima prestazione in HP sulla pista, peso sensibile ma va forte. ALABAMA PEARL (5) scende continuamente ma la forma è negativa. MAJIN BU (7) anche lui si declassa con forma altalenante. CALZOLAIA (8) peso da sparo, mezzi ma forma buia. DANDY SANDS (9) regolare e ben periziata, può piazzarsi. HENRY OF STARS (10) arriva da un successo ma in categoria più agevole. GRI PASO HAMMAM (2) paga al peso l’ottimo successo ottenuto sulla pista.
Pronostico: Fav 7 prime chance 3-5-9-10 sorprese 8-2 (ARRIVO UFFICIALE 5-7-3) ok trio!

