
I pronostici della supercoppa italiana, a Riyadh si gioca la seconda semifinale, alle 20 Bologna-Inter, partita che per il betting vede i nerazzurri decisamente favoriti, con un margine superiore a quello della prima dove il Napoli ha in qualche modo ribaltato (di poco) il pronostico.
Tra Bologna e Inter i precedenti sono ancora quelli relativi allo scorso campionato, con il successo del Bologna al Dall’Ara (1-0) e il 2-2 di San Siro. Due stagioni fa in Coppa Italia vinse invece l’Inter in trasferta (1-0), unico stop del Bologna negli ultimi 6 confronti.
Rimaniamo sul ruolo di favorita dell’Inter, che dovrebbe spuntarla, ma in gare secche così la sorpresa è dietro l’angolo. Gara da gol guardando ai numeri recenti. Una curiosità: questa è la seconda volta che Bologna e Inter giocano in campo neutro. La prima fu lo storico spareggio scudetto del 63/64 vinto dagli emiliani.
Lautaro Martinez è l’attaccante più prolifico nella Supercoppa Italiana (4 reti)

SUPERCOPPA ITALIANA SEMIFINALI
BOLOGNA-INTER, 1-1 (3-2 d.c.r.) ok X 2 + over 1,5, gol, risultato esatto 1-1)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + over 1,5, gol, risultato esatto 1-2/1-1, marcatore sì Lautaro
Probabili formazioni
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Lucumí, Heggem, Miranda; Moro, Pobega; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Castro All. Italiano.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Akanji, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Chivu.

